“In ospedale… Intervento molto doloroso”. Dalla tv alla sala operatoria: “Ora voglio tornare alla mia vita”

Una brutta notizia ha colpito la vip, costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Nel suo post pubblicato sul social network Instagram si è fatta vedere con la mascherina sul volto, dopo essere tornata a casa in seguito all’operazione. Come raccontato dalla donna, non è stato un gioco da ragazzi affrontare tutto questo visto che il dolore fisico è stato molto forte. Ha anche ammesso che non si tratta del primo intervento, ma in questa circostanza si sono verificati più problemi.

Immediatamente i fan l’hanno subissata di messaggi di supporto, nella speranza che possa ristabilirsi del tutto il prima possibile. Lei è molto conosciuta dal pubblico per essere una grande protagonista di diverse trasmissioni di successo Mediaset. Vederla in quelle condizioni ha fatto preoccupare tutti i suoi seguaci, anche se ci ha tenuto a rassicurarli. Infatti ha promesso che vuole riprendersi il prima possibile per tornare al lavoro al meglio delle sue possibilità. E tutti la aspettano. (Continua dopo la foto)


Ad essere finita sotto i ferri è stata l’autrice dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, la quale ha scritto: “Ciao a tutti, oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso. I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island. A presto”, ha concluso. (Continua dopo la foto)

Non è stato spiegato nei dettagli da Raffaella Mennoia l’origine del suo problema fisico, che l’ha costretta all’operazione. Tantissimi i personaggi noti che le hanno mandato dei messaggi di affetto: da Francesco Monte a Carlo Pietropoli, da Beatrice Valli ad Andrea Cerioli passando per Sophie Codegoni e Teresa Langella. Altri fan comuni hanno aggiunto: “In bocca al lupo”, “Auguroni di pronta guarigione”, “Un grosso abbraccio”, “Buona ripresa”, “Forza Raffa, sei grande”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Nel recente passato Raffaella Mennoia aveva parlato della De Filippi: “All’inizio le stavo antipatica perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina. Ormai però ci capiamo al volo. Lavorare per lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non hai voluto ascoltare quello che ti ha detto”. Dunque, il rapporto iniziale non è stato rose e fiori, ma poi le cose sono cambiate e adesso sono decisamente inseparabili.

“Per favore!”. Sorpresa Dayane Mello al GF Vip: l’appello al pubblico a poco dalla diretta lascia tutti di stucco