Ilary Blasi, lo scherzo di Natale a Francesco Totti finisce così: “Tu hai dei problemi!”

I vip si sono sbizzarriti su Instagram per fare gli auguri di questo strano Natale 2020 ai follower. E potevano mancare quelli della bella Ilary Blasi, che è sempre molto attiva sui social? Certo che no e, ancora una volta, ha coinvolto suo malgrado il marito, Francesco Totti. Che, bonariamente si intende, ha “sbottato”. Ma andiamo con ordine.

Dopo aver “intervistato” la piccola di casa, Isabel, sull’arrivo di Babbo Natale e i regali ricevuti, la conduttrice che molto probabilmente vedremo al timone della prossima Isola dei Famosi, le ha detto che anche lei ha ricevuto “la visita di un Babbo Natale speciale…”. La serie di video continua così con uno scatto vintage di Totti. A sua insaputa, Ilary ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di un giovanissimo Francesco vestito da Babbo Natale. (Continua dopo la foto)


Si tratta di na versione sexy dell’ex capitano della Roma sulla quale Ilary ha scherzato all’insaputa del marito che alla fine, in un video, l’ha pure rimproverata. Insomma, come riporta Il Giornale, Ilary ha messo in piedi una simpatica gag ai danni del marito nel giorno di Natale. Dopo la Storia con Isabel, quindi, la foto di Totti, scattata diversi anni fa, in cui lui posava con indosso il costume da Babbo Natale e lo sguardo sexy. (Continua dopo la foto)

Uno scatto inedito che la conduttrice e showgirl ha commentato con numerose faccine sorridenti e risatine divertite e sul quale ha ironizzato poco dopo direttamente con il marito. Peccato che lui non sapesse della foto in questione (o così almeno crediamo). “Ma dove andavi vestito così, non stavi male eh!”, ha scherzato Ilary rivolgendo la fotocamera del suo cellulare verso uno stupito Totti. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

{loadposition intext}
Francesco, ignaro di quanto appena pubblicato dalla moglie e mamma dei suoi figli, ha così sbottato come si vede nel video ripostato dalla fanpage di Ilary Blasi: “Ma dai… basta Ilary ma che problemi c’hai? Tu c’hai seri problemi, te lo dico io”. Poi, senza svelare della foto pubblicata Ilary ha così fatto gli auguri ai suoi follower: “Buon Natale! Auguri da me e da…Babbo Natale!”. E Francesco, ancora perplesso, ha chiuso così: “Ma perché Babbo Natale?”.

“Ma che dici?”. L’eredità, la figuraccia non passa inosservata: bufera sul conduttore Flavio Insinna