“Semplicemente divina”. Ilary Blasi, il nuovo e inedito look è ‘boom’. Ma c’è un motivo…

Da qualche mese ha finito l’Isola dei Famosi ed è stata la regina indiscussa del reality vinto da Awed, che ha condotto con il piglio della guerriera. Ora Ilary Blasi è pronta a tuffarsi in una nuova avventura televisiva. La moglie di Francesco Totti è già al lavoro per un nuovo programma che Mediaset proporrà nel suo già ricco palinsesto autunnale. Si tratta di Star in the Star che andrà in onda dal 16 settembre ogni giovedì in prima serata su Canale 5, come ha confermato la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

All’interno del programma (che somiglia un po’ Tale e quale show e un po’ Il Cantante Mascherato) alcune celebrities di casa nostra si sfideranno a colpi di trucco e parrucco, ma anche di performance. La giuria composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci e il pubblico in studio dovranno capire chi si cela dietro il travestimento. Insomma dalle premesse lo show promette bene e Ilary Blasi è pronta a dare il suo tocco personale.

ilary blasi

“Non mi soffermo mai molto sui numeri anche se sono importanti, perché se porti i risultati vai avanti e fai felice l’azienda. Mi piace l’idea di portare l’allegria nelle case, di fare una cosa che mi diverte e in cui credo”, aveva detto in un’intervista, rilasciata subito dopo l’Isola 2021. Il set di Star in the Star è già al lavoro, Ilary è più carica che mai e pronta a mettersi in gioco. Per ricaricare le pile si è goduta un bel periodo di vacanza insieme al suo Francesco Totti e ai loro splendidi figli Cristian, Chanel e Isabel. A Mosca ha festeggiato i 16 anni di matrimonio con il marito, poi tanto mare e tanto sole insieme ai figli.


Ilary Blasi come Marilyn Monroe
Ilary Blasi come Marilyn Monroe

Ilary Blasi vuole sempre continuare a stupire: lo fa con i suoi outfit da dieci e lode e i suoi look da spiaggia che in tante le invidiamo. Eppure questa volta su Instagram ha fatto molto di più, mostrando ai follower una trasformazione inaspettata e calandosi nei panni della divina Marilyn Monroe.

Ilary Blasi come Marilyn Monroe
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Si è mostrata con la parrucca bionda e cotonata, l’iconico e fluttuante abito da cocktail color avorio che dell’attrice americana diventato celebre grazie al film Quando la moglie è in vacanza, ed ecco che il gioco è fatto: Ilary Blasi è diventata una Marilyn sensazionale e con la sua solita ironia (immancabile la linguaccia) ha presentato al pubblico un piccolo assaggio di ciò che la attende in tv nei prossimi mesi. Il risultato è stato fantastico e i follower non hanno potuto che apprezzare.