“Era ora, che bello!”. Notizia bomba per Ilary Blasi e Francesco Totti. La famiglia si allarga

Su di leisono circolate notizie positive in questi giorni, con la conferma ormai quasi ufficiale della sua conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’. Lo scorso mercoledì ha condiviso delle Storie tra cui un bel tramonto e il programma della serata: vedere in tv Federica Sciarelli e il suo “Chi l’ha visto?”. “Mercoledì top”, la didascalia. Alla stessa ora ma su Canale 5 c’era l’amica Michelle Hunziker con “All together now”… E in molti si sono chiesti se ci siano problemi tra le due.

Non si sa ovviamente molto di più, ma i dubbi degli utenti non sono stati pochi e chissà se tra un po’ di tempo non uscirà fuori qualcos’altro. Stiamo parlando di Ilary Blasi, che in queste ore ha avuto un’altra notizia bellissima sia per lei stessa che per suo marito Francesco Totti. Un annuncio davvero molto suggestivo, che avrà fatto fare i salti di gioia alla coppia vip. Un messaggio social che ha sciolto tutti i fan e che avrà emozionato moltissimo la donna, che presto potrà assistere a qualcosa di stupendo. (Continua dopo la foto)


La sorella di Ilary, Melory Blasi, aspetta infatti un bebè. L’annuncio è stato fatto attraverso il social network Instagram, con una foto pubblicata da Melory in compagnia del marito Tiziano Panicci. Quest’ultimo le bacia la pancia, che sta lentamente crescendo, e forma un cuore con le mani. Come si può leggere nella sua didascalia, “presto in tre”, a conferma dello stato interessante. Per l’ex campione della Roma e la presentatrice televisiva non si tratterà per la prima volta di diventare zii. Infatti lo erano già diventati. (Continua dopo la foto)

Ricordiamo infatti che l’altra sorella di Ilary, Silvia Blasi, ha già dato alla luce Stella e Nicole. Tra la prima e la seconda metà del prossimo anno Melory Blasi potrà essere chiamata mamma. Proprio Er Pupone ha commentato subito lo scatto social: “A belli, era ora”. Alessia Ventura ha aggiunto: “Che meraviglia, auguri Melory”. Altri follower hanno ancora scritto: “Splendida notizia”, “Ma che bella foto”, “Evvivaaaa”, “Auguri ragazzi”, “Wow che bellissima ed emozionante notizia”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

A proposito di Francesco Totti, è stato abbastanza male per il coronavirus, ma per fortuna tutto è andato bene: “Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: Polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2!”.

“Quella cosa brutta su di lei…”. Alessandra Mussolini, Alberto Matano spiega tutto: “Non potevo tacere”