Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi francesco totti

“Ascoltatemi bene”. Francesco Totti e Ilary Blasi, la figlia Chanel dice la sua per la prima volta

  • Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti, parla la figlia. Tanto si è già detto sulla clamorosa rottura di coppia dopo ben 17 lunghi anni di relazione. Nessuno li avrebbe mai saputo immaginare lontani l’uno dall’altra eppure è accaduto. A parlarne è stata la 16enne Chanel, sempre molto attiva sui social.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la figlia Chanel sulla separazione dei genitori. Continua il gossip dopo la rottura di coppia mentre i rispettivi avvocati sembra stiano lavorando alacremente per giungere ad un compromesso, che possa soddisfare entrambe le parti.

Ilary Blasi e Francesco Totti la figlia Chanel sulla separazione


Ilary Blasi e Francesco Totti, parla la figlia Chanel

Di recente sulle pagine de Il Corriere della Sera si è appreso che Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero pronti a intavolare trattative sempre più importanti dopo la separazione, soprattutto in merito a ciò che riguarda i figli Cristian, Isabel e Chanel. (Ilary Blasi e Francesco Totti, la separazione: “Costretti a farlo per i figli”).

Ilary Blasi e Francesco Totti la figlia Chanel sulla separazione

E a proposito della figlia della coppia ormai 16enne Chanel, si viene a conoscenza di un video su Tik Tok che mostrerebbe come la ragazza stia provando ad affrontare un periodo decisamente denso di turbolenze familiari: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”, scrive Chanel.

Ilary Blasi e Francesco Totti la figlia Chanel sulla separazione

Chanel sembra essere rimasta forte e combattiva, nonostante il clamore mediatico che sembra non mollare la presa intorno ai genitori Ilary e Francesco che per la prima volta hanno vissuto la stagione estiva in posti differenti. Ed è proprio a Sabaudia che si trova Chanel in compagnia del padre.

“Nella fogna delle fogne”. Ambra Angiolini, retroscena choc su quei mesi durissimi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004