“Cecilia ha detto stop”. Ignazio Moser, non se ne fa più niente: costretto ad accettare la (pesante) decisione della fidanzata

Il suo nome è in ballo da un bel pezzo. All’Isola dei Famosi lo stanno aspettando ‘a braccia aperte’. E lui, lo conoscete, non è tipo che si faccia intimidire dalle sfide, anzi, ci va proprio a nozze. Ignazio Moser, figlio d’arte, è fidanzato con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Fin qui nulla di strano, ci mancherebbe. Beato lui, penseranno in molti. Ma l’amore dà e l’amore toglie. Se il legame è forte bisogna sapere anche sopportare qualche ‘sacrificio’.

A quanto pare l’ex protagonista del Grande Fratello Vip, proprio dove ha conosciuto l’attuale fidanzata, si è preso del tempo per far sapere la sua decisione sulla partecipazione al reality di Ilary Blasi. Programma che, come rivelato da Alfonso Signorini nelle “Chicche di gossip” del settimanale Chi da lui diretto, è stata allungata fino al 7 giugno ed è alla ricerca di nuovi naufraghi. (Continua a leggere dopo la foto)


Che tra questi possa esserci Ignazio Moser non è un mistero. Ma se molti l’hanno data per scontata, ora forse dovranno ricredersi. Si era parlato fin dal primo momento di un possibile ‘ostacolo’ alla possibilità che l’ex ciclista potesse vestire i panni del naufrago all’Isola dei Famosi. E questo ostacolo ha un nome e un cognome: Cecilia Rodriguez. Il problema sarebbe la sua gelosia… (Continua a leggere dopo la foto)

Eppure, come rivelato recentemente da Giornalettismo, per l’approdo di Ignazio Moser in Honduras manca solo la firma. Secondo quanto reso noto dal magazine Nuovo la situazione oggi appare più chiara. “Cecilia – fa sapere un’amica – non ha preso bene l’ipotesi della partecipazione al programma di Canale 5”. Boom, come volevasi dimostrare. Atro che cosa fatta, sentite qua: “Da brava argentina è molto gelosa, e credo abbia già convinto Ignazio a rinunciare”. (Continua a leggere dopo la foto)

Sta di fatto che, nonostante il tempo stringa, la partecipazione di Ignazio Moser non è ancora stata resa nota dalla produzione dell’Isola dei Famosi. Mancano poco più di 45 giorni alla conclusione della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Uno show che, sia messo a verbale, non è che abbia fatto sfaceli dal punto di vista degli ascolti. E dunque uno ‘scossone’ sarebbe l’ideale. Ma il tempo passa e di Ignazio all’isola non c’è traccia. Tutta ‘colpa’ di Cecilia?

“Tocca a lui!”. Bomba all’Isola dei Famosi, il super vip pronto a sbarcare. Ilary Blasi piazza il ‘colpaccio’