“Il matrimonio? A dire il vero…”. Ignazio Moser, parole a sorpresa sulle nozze con Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimangono una delle coppie più unite del panorama dello spettacolo. I due si sono conosciuti al GF Vip, ed è scattato un vero e proprio amore a prima vista, ad oggi una relazione stabile come se ne vedono poche.

Nel suo percorso all’Isola dei Famosi, Ignazio Moser molto spesso ha dichiarato il suo intento a voler fare decollare il suo rapporto con Cecilia Rodriguez, portandolo ad un nuovo livello. In che modi ci staremo chiedendo tutti… Ebbene, il più classico: il grande passo.

Detto ciò, Ignazio Moser, intervistato dal settimanale Chi, ha chiarito che non è ancora arrivato quel momento: “Non è nelle nostre priorità, è un bel momento che sancisce un’unione, ma prima vengono la casa e i parlato figli e poi, se vorremo, ci sposeremo”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo l’esperienza di quest’ultimo all’Isola dei Famosi, sono desiderosi più che mai di fare un passo avanti nel loro rapporto.


I due hanno da poco comprato casa insieme, e stanno iniziando a pensare di allargare la famiglia. È Cecilia in particolare ad avvertire questo desiderio di maternità, soprattutto dopo aver vissuto ogni aspetto della gravidanza della sorella Belen Rodriguez. Cecilia spiega sul settimanale Chi di essere sempre stata molto legata alla famiglia, e che fin da quando era piccola ha sempre avuto un istinto materno: “È una cosa che ho dentro e che spero che accada presto”.

L’Isola dei Famosi è stato un vero e proprio banco di prova per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il cui rapporto è riuscito a resistere a mesi di lontananza. Ignazio Moser, di recente rassicurato da Valentina Persia, è contento che il reality di Ilary Blasi gli abbia dato modo di rendere conto della solidità del suo rapporto con Cecilia Rodriguez, nonostante la crisi che c’è stata tra i due la scorsa estate. “È stata una bella conferma capire, ancora una volta, che senza di lei non posso stare”.