“Da oggi basta”. Andrea Iannone costringe Giulia De Lellis a uno stop. Il motivo è molto più serio di quel che sembra

Qualcuno parla di maretta tra i 2, in realtà il loro amore continua ad andare a gonfie vele e dietro alle loro “poche” foto insieme si nasconde un’altra verità. In effetti la comunicazione social di Andrea Iannone e Giulia De Lellis ha preso una piega del tutto nuova nell’ultimo periodo. I due, infatti, rispetto ai primi mesi d’amore, hanno ‘rallentato’ drasticamente sugli scatti romantici e sulle dediche al miele. Nemmeno a San Valentino c’è stato un cenno social, uno ‘squillo’ zuccheroso. Poco dopo però sia Giulia sia Andrea hanno fatto campeggiare delle Stories affettuose ‘scaccia crisi’.

E adesso è il magazine Chi a spiegare il motivo del perché sui social il centauro e l’influencer si diano molto meno da fare. E l’amore non c’entrerebbe nulla. Ci sta di mezzo una questione molto più spinosa e delicata, quella legata al processo di Andrea relativo al caso doping in cui è cascato. “Durante il processo proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista, sono state oggetto di discussione”. (Continua a leggere dopo la foto)


Così, “nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, Andrea Iannone, indagato per doping, ha imposto uno stop social alla fidanzata Giulia De Lellis che non pubblicherà più stories d’amore con lui con la stessa frequenza con cui lo faceva prima del caos”, spiffera il settimanale diretto da Alfonso Signorini che conclude: “Durante il processo proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista, sono state oggetto di discussione”. (Continua a leggere dopo la foto)

Per farla breve quindi, dietro al silenzio social della coppia non si celerebbe alcuna maretta sentimentale. Se Giulia e Andrea rallentano, ‘l’altro’ Andrea, Damante, accelera sui social. Il deejay veronese, storico ex della De Lellis, ha ritrovato l’amore dopo un lungo peregrinare tra flirt fugaci, veri e presunti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Niente da fare: il suo cuore ha trovato pace e ristoro nelle braccia di Claudia Coppola. I due, dopo le prime settimane nell’ombra – dove hanno testato se fosse vero amore o una delle tante avventure di gioventù -, ora si sono convinti che la storia avrà un futuro. Staremo a vedere!

Ti potrebbe anche interessare: “C’è un’altra foto”. Antonella Elia tradita da Pietro, la soffiata di Riccardo Signoretti arriva in diretta tv