Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Heather Parisi e Lorella Cuccarini, dopo anni la rivalità torna a galla e finisce male. Ecco che è successo…

 

Due donne, due ballerine, due bionde, due sexy girl che hanno scaldato i cuori e fatto innamorare migliaia di italiani, Heather Parisi e Lorella Cuccarini hanno fatto la storia della tv degli anni ’90. La rivalità tra le due c’è sempre stata e, a distanza di anni, è tornata… Perché certe cose non finiscono mai. Ma stavolta che è successo?

(Continua a leggere dopo la foto)


Heather Parisi e Lorella Cuccarini si scontrano sul tema della famiglia, dei figli, delle coppie di fatto e del diritto di essere genitori a tutti i costi. Lorella, felicemente sposata, madre di 4 figli, per prima, ha fatto dichiarazioni forti:  “Sono favorevole alle unioni civili, ma i figli non sono un diritto. E non si comprano. Chi non è d’accordo rispetti le opinioni altrui”, ha dichiarato, sconvolgendo il mondo gay nel giorno del Family Day. Non si è fatta attendere la risposta di Heather Parisi che, da poco, a più di 50 anni, è diventata mamma di due gemelli: “Cara Lorella, tutti hanno diritto di avere un figlio perché tutti hanno il diritto di amare. La tua affermazione sui bambini che “non si comprano” fa tanto il paio con quella sui bambini “sintetici”. Ma ci vuole tanto a capire che ogni vita è un inno alla gioia? Non neghiamo agli altri ciò che noi abbiamo concesso a noi stesse….”. Finirà mai questa loro rivalità? Mmmmh. No, probabilmente.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure