“È stata tradita”. A Guendalina Tavassi arriva la voce sul marito. E viene fuori anche il nome della donna

Guendalina Tavassi è stata protagonista del gossip in queste ultime settimane. Un po’ di tempo fa era andata totalmente nel panico perché il suo cellulare era stato attaccato dagli hacker ed erano state diffuse alcune sue foto hot. Ma non è tutto perché ci sarebbero problemi molto seri anche a livello sentimentale. Nonostante l’amore con suo marito sembrasse ai massimi livelli, qualcosa si è rotto nell’ultimo periodo e con Umberto D’Aponte la relazione sarebbe praticamente al capolinea.

Era davvero difficile immaginarli in crisi, visto che si erano presentati numerose volte anche in televisione, a testimonianza del grande affetto che provavano entrambi. Ricordiamo inoltre che hanno anche concepito dei figli, dunque niente pareva far presagire queste problematiche. E nelle ultime ore è uscita fuori una voce clamorosa su di loro. A lanciarla uno che sa tutto in tema di gossip. Se queste indiscrezioni dovessero essere confermate, sarebbe un colpo durissimo per l’ex gieffina. (Continua dopo la foto)


Su Guendalina Tavassi si è soffermato Amedeo Venza. In particolare quest’ultimo ha riferito pubblicamente di aver ricevuto una segnalazione attendibile su una lite scoppiata all’interno di un ristorante. L’ex concorrente del ‘GF’ si sarebbe scagliata contro un’altra donna. La persona in questione sarebbe Giorgia Basciano, sorella del corteggiatore Alessandro, la quale sarebbe l’amante del marito. In un primo momento il confronto è stato verbale, ma poi dalle parole si è passati ai fatti. (Continua dopo la foto)

Guendalina Tavassi sarebbe infatti arrivata allo scontro fisico con la donna, accusata appunto di essere colei che è andata a letto col coniuge. Dunque, questo legame extraconiugale avrebbe fatto andare su tutte le furie l’ex gieffina e nel locale sarebbero volate parole grosse, oltre allo scontro corpo a corpo. Si è reso necessario l’intervento di amici e parenti per dividere le due contendenti ed evitare che la situazione potesse degenerare ancora. E il marito ha fatto solo un’ammissione. (Continua dopo la foto)

Il marito di Guendalina Tavassi ha voluto confermare esclusivamente il fortissimo litigio tra sua moglie e Giorgia Basciano, ma ha smentito categoricamente di averla tradita. Eppure nei giorni scorsi la stessa Guenda aveva detto su Instagram: “Ragazzi, sono scioccata”. Poi aveva preferito cancellare le storie, ma i dubbi restano e la sensazione è che la crisi coniugale sia diventata profonda.

“Sì, è vero”. Veronica Peparini e Andreas Muller, la voce sulla coppia è ormai pubblica. E parlano