“La dottoressa mi ha salvata”. Ancora problemi di salute per Guenda Goria: l’annuncio sui social

Guenda Goria, l’annuncio ha lasciato senza parole. Sempre molto attiva sui social, la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria, non poteva tenere i fan all’oscuro dell’accaduto. Infatti l’ex gieffina ha raccontato tutto attraverso i social, non tralasciando alcun dettaglio.

“Ennesimo problemino di salute. La prima cosa abbiamo pensato è incinta ma l’abbiamo escluso”. Momenti di preoccupazione per l’ex gieffina che pare abbia accusato un malessere improvviso al punto da dover richiedere il pronto intervento della dottoressa.

Guenda Goria annuncio malessere improvviso

“Allora ciao a tutti amici, ho deciso di condividere con voi questo momento, voi sapete che la salute è il mio punto forte. Ieri siamo arrivati a Siracusa, abbiamo girato Ortigia, meravigliosa, passeggiata stupenda. Sono andata dalla dottoressa Dora per fare dei trattamenti speciali, non vi dico che sono stata male ma di più”, il post di Guenda cominciava con queste parole.


Guenda Goria annuncio malessere improvviso

“Una situazione gastrointestinale. Abbiamo pensato anche che potesse essere una reazione di vaccino tardiva. Comunque la dottoressa Dora mi ha salvata”, aggiunge poco dopo. Sul problema di salute è intervenuto anche Mirko Gancitano con alcune foto a corredo di un post.

Guenda Goria annuncio malessere improvviso
Guenda Goria annuncio malessere improvviso

“Guendina dopo essere stata poco bene finalmente si è ripresa. Sei bella anche quando stai male“, ha scritto l’innamorato. E non potevano mancare anche i ringraziamenti personali rivolti alla dottoressa che ha saputo prendersi cura della sua amata: “Grazie per essersi presa cura di Guendina”.