Guenda Goria fidanzato ospedale operazione

Il fidanzato vip in ospedale. Prima lei, poi lui: “un settembre impegnativo” per la coppia

“Forza amore mio! Siamo insieme anche in questa battaglia. Oggi ti operi alla corde vocali. Cominciamo insieme il gioco del silenzio! L’alfabeto muto lo abbiamo ripassato”. Così esordisce la vip ed ex gieffina nel post apparso poche ore fa sul suo profilo Instagram in cui il fidanzato è immortalato in un letto di ospedale, in attesa di essere operato.

E sì, è proprio “un settembre impegnativo”, ha aggiunto lei in riferimento al fatto che solo pochi giorni fa è stata lei a finire sotto i ferri per via dei problemi provati dall’endometriosi, patologia con cui convive da tempo. Anche in quell’occasione si era mostrata in clinica e aveva raccontato per filo e per segno l’intervento e i suoi stati d’animo. Ora Guenda Goria è di nuovo in ospedale, ma per stare vicina al fidanzato Mirko Gancitano che nelle prossime ore si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico per un problema alle corde vocali.

Guenda Goria fidanzato ospedale operazione

Guenda Goria, il fidanzato in ospedale

La stessa figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, che ora è al GF Vip 6, su Instagram ha spiegato che l’operazione renderà temporaneamente muto il compagno “Non potrai parlare per un po’ – ha aggiunto Guenda Goria – quindi, mi impegnerò ad ascoltare i tuoi sguardi e i tuoi silenzi. La vita ci accomuna anche in questo: finita la mia convalescenza, comincia la tua”.


“Io sono nella sala d’aspetto”, scrive ancora Guenda Goria sotto al post in cui, come detto, sottolinea come per lei e il compagno questo è un “settembre decisamente impegnativo”. La pianista che lo scorso anno il pubblico ha avuto modo di apprezzare nella Casa del GF Vip racconta poi un retroscena relativo all’intervento a cui si sottoporrà il fidanzato.

Guenda Goria ricoverata operazione

“Non volevi affrontare questo intervento perché non ami gli aghi. Ma sei stato super coraggioso! Siamo due ragazzi umili che si impegnano per costruire progetti e creare cose belle. Sono fiera di noi. E come diceva il Maestro Battiato: ‘Avrò cura di te!’”. “Sei entrato nel mio cuore e sei famiglia. E per me famiglia e amore sono i pilastri della felicità”, conclude una dolcissima Guenda Goria.