“È successo dopo il GF Vip”. Colpo di scena nella vita di Guenda Goria: “È cambiato tutto”

La sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è stata accompagnata da moltissime polemiche. Guenda Goria era infatti entrata nel cuore di moltissimi telespettatori l’eliminazione della 31enne ha lasciato tutti senza parole. Non se lo aspettavano i concorrenti, ma nemmeno il popolo di Twitter che ha fatto esplodere la rete insinuando che il televoto non fosse veritiero.

“Giorno 36, Guenda è tra i preferiti del pubblico (13%), Elisabetta penultima (2%). Giorno 39, Elisabetta perde al televoto contro Dayane e Maria Teresa, ma il televoto non prevede eliminazione. Giorno 47, televoto con eliminazione: Elisabetta 17%, Guenda 13% eliminata” si leggeva sul social. Grande motivo di discussioni è stato poi il rapporto di Guenda sia con la madre, Maria Teresa Ruta, tutt’ora in gioco, sia col padre Amedeo che l’aveva accusata di essere ‘bipolare’, salvo poi ritrattare tutto. Ora Guenda torna a parlare proprio dei legami coi suoi genitori e di cosa è successo dopo la partecipazione al reality. (Continua a leggere dopo la foto)


Con ogni probabilità neppure Guenda Goria si aspettava che il Grande Fratello Vip potesse avere conseguenze così forti anche sui suoi rapporti familiari: “Il GF Vip ha sicuramente cambiato il rapporto con mio padre. Adesso lo sto vivendo di più, con grande affetto. Abbiamo un rapporto splendido”. Nel corso dell’intervista rilasciata al periodico Mio Guenda è tornata così a parlare del legame con il padre Amedeo, parole che fanno emergere un radicale cambiamento rispetto a poche settimane fa. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapporto tra Guenda Goria e suo padre Amedeo è stato infatti particolarmente tormentato e durante il GF Vip le difficoltà di comprensione reciproca sono uscite fuori in tutta la loro crudezza. “Credo che lui a volte abbia dei problemi con il femminile e che ce li abbia tutt’ora” aveva dichiarato Guenda, riferendosi a quanto affermato dalla madre Maria Teresa Ruta sul conto del padre Amedeo. Una distanza che però, adesso, sembra essere stata colmata da figlia e papà. E gran parte del merito lo si deve proprio all’esperienza del reality. (Continua a leggere dopo la foto)

Mentre l’eliminazione di Guenda Goria ha lasciato perplessità in molti, spettatori e coinquilini, la mamma Maria Teresa Ruta prosegue la sua avventura nonostante il numero record di nomination, ben 22. Un dato che ha ispirato il management della showgirl che si è inventato il filtro Instagram “Nomino Maria Teresa perché”. Proprio sul conto della madre Guenda Goria non ha dubbi: “Mia madre vincerà il Grande Fratello Vip 5”.

Maria Teresa Ruta, la decisione dello staff dopo l’ennesima nomination al GF Vip. È successo dopo la diretta: “Ora potete farlo anche voi”