Maria Teresa Ruta, la decisione dello staff dopo l’ennesima nomination al GF Vip. È successo dopo la diretta: “Ora potete farlo anche voi”


Nel Grande Fratello Vip c’è una vip che è finita in nomination un numero spropositato di volte, ben 22, un vero e proprio record. Nonostante ciò l’inquilina è sempre riuscita a sopravvivere e proseguire così la sua avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini. Si tratta di Maria Teresa Ruta che fino a qualche settimana fa era stata protagonista di accesi botta e risposta familiari con la figlia Guenda, poi eliminata, e con l’ex marito Amedeo Goria, lui fuori dalla casa.

Poi sono arrivate giornate davvero dure per Maria Teresa che si è sentita presa di mira e non sufficentemente rispettata dagli altri vip. Fino all’esplosione di rabbia che ha fatto davvero temere il peggio, con lo sfogo della showgirl e conduttrice tv che ha fatto davvero preoccupare tutti. Anche nell’ultima puntata, comunque, la Ruta è stata nominata e dovrà superare la sfida con Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Ma il suo staff, stavolta, ha studiato una trovata davvero geniale che non mancherà di far discutere. (Continua a leggere dopo la foto)

 






L’entourage di Maria Teresa Ruta, vista l’ennesima nomination, ha deciso di fare ‘buon viso a cattivo gioco’, puntando sull’ironia, o meglio l’autoironia. Lo staff ha, infatti, creato un filtro che consente agli utenti di sbizzarrirsi con le motivazioni più svariate da aggiungere al tema “Nomino Maria Teresa” (perché…). E i follower non si sono fatti pregare, rispondendo in tantissimi e partecipando così ad un vero e proprio ‘esperimento’ social. (Continua a leggere dopo la foto)






 

“Non volevamo lasciarvi soltanto spettatori. Da oggi potrete anche voi nominare Maria Teresa con il nuovo filtro appena realizzato. Divertitevi a trovare i motivi più bizzarri, giusti, sbagliati per nominare Maria Teresa. Aspettiamo i vostri video con tag. È solo un gioco, specifichiamo che le vostre nomination non avranno effetto sul reality (sempre meglio dirlo)”. Questi alcuni dei divertenti messaggi dei fan: “Io nomino Maria Teresa perché ha avuto più relazioni sentimentali di me…”, “Io nomino Maria Teresa Ruta perché da cinque mesi non fa altro che cucinare”, e via di questo passo. (Continua a leggere dopo la foto)



In attesa di capire chi tra Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet dovrà abbandonare la Casa del GF Vip i fan si sono scatenati, inviando dei video che raccolgono perfettamente l’invito ironico lanciato dallo staff della showgirl. Per noi il vincitore, comunque, è il follower che si firma itssmanuel che nelle stories dice: “Nomino Maria Teresa perché nella pizza oggi mancava un po’ di sale…”. E la risposta è inevitabile: “Ottima nomination! Mi sembra giusto arrivati a questo punto del gioco”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta lo confessa dopo la puntata: “Già sono nei guai…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it