Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, l’ex fidanzata dell’attore vuota il sacco

  • Gossip

Oramai non si parla d’altro (oltre alla vicenda di Belen e Stefano): la love story tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi che ha lasciato tutti senza parole. Anche Francesca Kirchmair, l’attrice e produttrice austriaca che ha fatto coppia fissa con l’attore romano per circa tre anni. Giulio e Maria Elena sono finiti sulle copertine dei settimanali per la loro love story. Non si nascondono più, anzi sembrano quasi cercare i paparazzi. Una storia che ha sorpreso molti e appunto anche la Kirchmair, l’attrice 24enne e produttrice austriaca.

Per un periodo i due hanno convissuto pure a Los Angeles, ma la relazione è stata poi troncata lo scorso autunno. Berruti, secondo la Kirchmair, avrebbe conosciuto la Boschi quando stava ancora con lei. La 24enne non si aspettava un risvolto del genere tra i due: racconta sempre l’attrice che Berruti e Boschi sono stati per diverso tempo amici prima di fare coppia fissa. (Continua a leggere dopo la foto)


Lo scorso maggio, a Vieni da me di Caterina Balivo, Berruti aveva parlato di un periodo di riflessione con la Kirchmair, scrive Gossip e tv. Dopo le numerose paparazzate Berruti però ha poi confermato la liaison a C’è tempo per… il programma di Anna Falchi e Beppe Convertini. Berruti infatti è stato piuttosto chiaro: “Sono innamorato”, ma ha preferito non aggiungere altro. (Continua a leggere dopo la foto)

Nessun commento è arrivato da parte della Boschi, ma in una recente intervista televisiva non ha battuto ciglio quando un giornalista ha etichettato Giulio come “suo fidanzato”. Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si sono conosciuti un anno fa, in un cocktail bar, grazie ad amici in comune. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
I due sono stati per diverso tempo amici prima di lasciarsi travolgere dalla passione. Lo scorso autunno l’attore ha chiuso una relazione importante, durata tre anni e con tanto di convivenza, con l’attrice e produttrice austriaca Francesca Kirchmair. In passato Berruti ha amato Anna Safroncik e Vittoria Malagò, la figlia di Giovanni e Lucrezia Lante della Rovere.

Ti potrebbe anche interessare: Allerta per l’invasione della “mosca nera”. Si è diffusa durante il lockdown


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004