Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Giulia Salemi e il tumore al petto

“Perché ha un seno più piccolo dell’altro”. Giulia Salemi, ora si scopre il triste motivo

  • Gossip

Giulia Salemi e il tumore al petto. Non tutti sanno che dietro quel bel sorriso dell’opinionista tv, si nasconda anche un dramma. Nessuno infatti sapeva che Giulia ha una cicatrice sul petto e un seno più piccolo dell’altro. Eppure, anche avendone la possibilità, la giovane non ha mai voluto rifarsi il seno come tante altre colleghe. Il motivo è dolcissimo ed è la mamma di lei a raccontarlo a tutti.

Fariba Tehrani ha quindi spigato al settimanale Di Più che quando la Salemi era piccola, ha dovuto fare i conti con un tumore al petto. Ad accorgersene i suoi genitori, dopo aver notato che la bambina continuava a svegliarsi di notte, tossiva forte, sembrava che soffocasse a ogni respiro. All’inizio i medici erano quasi convinti che la piccola avesse la bronchite, ma la verità è poi emersa dopo un confronto con un altro esperto. Alla fine si è scoperto che Giulia aveva una massa che, con il tempo, era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata.

Leggi anche: “Ho un cancro”. L’annuncio choc della vip. Da settimane con un cerotto sul viso, operata

Giulia Salemi e il tumore al petto


Giulia Salemi e il tumore al petto

Fariba racconta che la piccola è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica di ben cinque ore, poi il tumore era benigno ed è stato eliminato con una certa facilità. Per i suoi primi tre anni di vita, però, Giulia Salemi è stata costretta a sottoporsi a continui controlli e per diverso tempo è stata molto debole, minuta e sofferente.

Giulia Salemi e il tumore al petto

La donna ha quindi raccontato:“Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più. A Giulia, però, rimase una grande cicatrice e tuttora ha un seno più piccolo dell’altro. Non ha mai voluto operarsi al seno. Ha voluto tenersi addosso quel ricordo della sua infanzia”.

Giulia Salemi e il tumore al petto

A riguardo la scorsa estate, la stessa Giulia Salemi aveva deciso di parlare del tumore in alcune storie di Instagram smentendo di essere rifatta come insinuato da qualcuno: “Il seno è una mia croce perché sul petto ho una cicatrice abbastanza importante. Questa cicatrice, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”. Per la donna, quella cicatrice, rappresenta oggi una delle battaglie più importanti della sua vita. Ed è giusto che sia dove sia.

Leggi anche: “Guardate questo video”. Giulia umilia Antonino e Ginevra. Boom al GF Vip 7, i Gintonic asfaltati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004