“Smacco totale”. Giulia Salemi, tutti hanno notato cosa ha fatto la mamma di Pierpaolo Petrelli

La relazione sentimentale tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede benissimo. L’amore scoppiato al ‘Grande Fratello Vip’ non è stato solo un fuoco di paglia, ma è stato cementificato proprio all’esterno della Casa più spiata d’Italia. I sentimenti, nonostante gli scettici non ci credessero, sono più che veri e lui ha ormai messo da parte ogni minimo interesse avuto per Elisabetta Gregoraci. Eppure, pare proprio che non tutti siano ancora felicissimi di questa unione amorosa.

Una che sa tutto nel mondo dello spettacolo ha infatti riferito che c’è una persona vicinissima all’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ che non è affatto convinta di questo fidanzamento. Le accuse nei confronti di questa figura sono state fatte riferendo di alcune prove emblematiche, che fanno pensare ad un suo scarso interesse nei confronti della Salemi. E c’è di più, perché si sarebbe anche resa protagonista di alcuni gesti proprio non carini verso l’influencer italo-persiana. Scopriamo di più. (Continua dopo la foto)


A parlare sui social network ci ha pensato l’influencer campana Deianira Marzano. A quanto pare, la mamma Margherita di Pierpaolo Pretelli continuerebbe a non provare affetto per Giulia Salemi. Infatti, seguirebbe praticamente tutte le pagine che erano state aperte a sostegno della coppia composta dal figlio e dalla Gregoraci. Mentre non ha ricambiato il segui di Giulia, che quindi ha cominciato a seguire la suocera. Le parole usate da Deianira sono state molto pesanti contro la donna. (Continua dopo la foto)

La Marzano ha quindi asserito sul genitore di Pierpaolo: “Salemi segue la suocera, ma lei no. Una donna medievale, la signora Margherita in compenso segue tutte le pagine dei Gregorelli”. L’influencer non riesce a capacitarsi di questa situazione e non si dà una spiegazione sul perché ci sia tanto astio contro Giulia Salemi. Pretelli aveva comunque fatto intendere che qualcosa non andasse bene, infatti aveva affermato che non erano ancora avvenute presentazioni ufficiali in famiglia. (Continua dopo la foto)

Intanto, nelle scorse settimane erano circolate voce di una loro possibile partecipazione a Temptation Island. Un test di prova dove anche le coppie più solide si lasciano dopo anni di relazione. Giulia Salemi in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha rotto il silenzio: “Io e Pierpaolo non ne sappiamo nulla!”. Quindi, almeno per il momento, questa opzione professionale non è concreta.

“È squallido quello che ha fatto la mamma”. Giulia Salemi non ci sta: “Sono pietrificata”