Giulia Salemi, il gesto per Pierpaolo Pretelli prima della finale del GF Vip: tutti impazziti per la foto

Se Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si stanno vivendo la loro storia d’amore lontani dalle telecamere, presto anche per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarà così. Anche la loro relazione è nata tra le mura della Casa del GF Vip ma il modello ed ex Velino a differenza di Rosalinda, Andrea e Giulia è in finale. E dunque lunedì primo marzo, in diretta, si contenderà la vittoria con altri grandi protagonisti di questa quinta e lunghissima edizione del reality.

Chi la spunterà tra Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e, appunto, il fidanzato della Salemi? Manca pochissimo ormai al verdetto e, nei prossimi giorni, sicuramente non Pier parlerà a cuore aperto della sua Giulia in tv e sui giornali. La bella influencer italo persiana lo ha già fatto a Verissimo e anche a Live Non è la D’Urso. (Continua dopo la foto)


In entrambi i salotti televisivi, Giulia Salemi ha speso bellissime parole per il suo Pierpaolo, difendendo a spada tratta il loro rapporto. A Silvia Toffanin Giulia ha ammesso che la storia con l’ex Velino di Striscia la notizia è stata del tutto inaspettata. Dopo l’avventura con Francesco Monte, non credeva fosse possibile. Poi ha chiarito che il legame con Pierpaolo è nato gradualmente e che con lui ha un feeling che non ha mai avuto con altri ex. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo, dal canto suo, da quando Giulia è stata eliminata al televoto, dunque una settimana fa esatta, conta le ore che lo separano dal riabbracciarla. Sulle prime aveva anche avuto un forte momento di sconforto, era convinto che non ce l’avrebbe fatta a restare al GF Vip senza la sua metà. Che ora, a pochissimo dalla finale del reality, ha condiviso una foto su Instagram che non è passata inosservata. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

{loadposition intext}
Un gesto dolcissimo perché nello scatto che ha fatto subito boom di like Giulia indossa la maglia che le ha regalato proprio da Pierpaolo la sera della sua uscita dalla Casa. “Una scommessa d’amore”, è una parte del testo de ‘La nuova stella di Broadway’, la colonna sonora della loro storia. Immancabile, poi, l’hashtag “Prelemi”, che è il nome con cui i fan hanno definito la coppia, mentre nella didascalia invita tutti i “sottoni” d’Italia a votare per il suo Pier.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ecco servita la prima ‘sentenza’ dopo le immagini dell’intimità