Pierpaolo Pretelli, che gaffe! Smascherato davanti a tutti da Giulia Salemi. La sua reazione

Sanremo 2021 è l’appuntamento televisivo del momento e anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che si sono finalmente riuniti dopo la fine del GF Vip, seguono con attenzione il Festival. Lo hanno fatto sapere sui social, dove sono entrambi seguitissimi.

A distanza di pochi giorni dalla finalissima del reality show, i “Prelemi” si sono ritrovati a Milano, dove abita Giulia ed è stata proprio la bella influencer italo persiana a invitare i follower a seguire “insieme” Sanremo: “Noi siamo pronti per commentare #sanremo2021. Voi ci siete? Oggi è #SanremoPrelemi”, ha scritto la Salemi su Twitter mostrandosi in foto col suo Pier. Ha anche lanciato l’hashtag #SanremoPrelemi per radunare quanti la seguono invitandoli a commentare insieme lei a Pierpaolo la quarta serata del Festival. (Continua a leggere dopo la foto)


E beh, è bastata meno di un’ora per far arrivare l’hashtag in tendenza: finito in prima posizione a lungo, è poi sceso in seconda posizione tra gli hashtag di tendenza, con oltre 20mila tweet. Ma durante la serata c’è scappata anche una gaffe di Pierpaolo, “smascherato” proprio da Giulia con un tweet per rendere tutti partecipi dell’errore del fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

Come detto, i Prelemi hanno seguito le esibizioni sul palco dell’Ariston della quarta serata in cui hanno cantato tutti i cantanti in gara. Ma Pier deve aver fatto un po’ di confusione perché ha scambiato il leader dei Maneskin, Damiano, per Achille Lauro. Forse per l’abbigliamento particolare di entrambi? In ogni caso la risposta di Pretelli non si è fatta attendere: “Basta Sanremo! Ora start work”, ha scritto. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
E a proposito di Achille Lauro, lui è tra gli artisti preferiti da Giulia Salemi. Un interesse evidentemente ricambiato da Achille che da tempo segue Giulia su Instagram. E durante la quarta serata del Festival, su richiesta dei suoi fan, Giulia ha cominciato a seguirlo a sua volta. Ma Achille non segue Pierpaolo, che quindi ha voluto dedicargli un tweet: “Ti cantavo sempre nella Casa. Merito più io il follow della Salemi”.

“Canto per i tuoi sogni”. Sanremo 2021, Ermal Meta e la telefonata da brividi: il retroscena prima dell’esibizione