Come non dirlo: per Giulia De Lellis questo rappresenta il periodo di grande conquiste, sia personali che pubbliche. Adesso che l’abbiamo incontrata anche nelle vesti da scrittrice con il suo ‘Le corna stanno bene su tutto. ma io stavo meglio senza’, noi le corna le continuiamo a fare, ma per altri motivi: “sembro una deficiente”. Cara Giulia, stai bene? Il successo forse le ha fatto perdere qualche colpo.
Oltre al libro, è stata protagonista della fiction ‘Una vita in bianco’; qui interpreta Claudia e affianca due attori importanti come Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Per mettere ancora più colore, Giulia ha pensato bene di curare anche la sua vita sentimentale. Inizia così la sua splendida storia d’amore con il motociclista Andrea Iannone. E precisamente in Asia, mentre i due piccioncini sono in vacanza, seduti al ristorante, accade qualcosa. Continua dopo la foto.

Di punto in banco Giulia ha perso la pazienza e ha chiesto al fidanzato di darsi una mossa: ‘Muoviti a fare sta foto, sembro una deficiente così, la gente mi guarda’, ha detto. Poi scoppia a ridere quando Andrea le ha detto che in realtà le stava facendo un video. Si è scusata con i fan, per una diretta Instagram un po’ sui generis, ma nulla di grave. In fondo i follower avranno ben intuito il caratterino di Giulia e sapranno che non ama perdere tempo e andarsene troppo per le lunghe. Continua dopo la foto.

Serena Garitta? Sono passati anni dal GF, oggi la ritroviamo così. E i fan: “Dicci il tuo segreto!”


