Questo sito contribuisce alla audience di

La vip e moglie del conduttore amatissimo a 20 anni: bella ieri come oggi

“Buongiorno …e adesso anche mia mamma, mi invia vecchie foto”. Esordisce così nella didascalia del post di Instagram che accompagna lo scatto del passato che, come spiega lei, sua madre ha tirato fuori dall’album dei ricordi. Ricordi che risalgono a circa 20 anni fa, nel programma Ciao Darwin come non manca di aggiungere tra gli hashtag, dove spunta anche quello dedicato a Marco Garofalo, il coreografo scomparso qualche anno fa.

Ne è passato di tempo da quell’istantanea che la ritrae sorridente, con i capelli a caschetto e quello che sembra un corpetto bianco. Sotto al post, like e complimenti a non finire. “Bellissima” si legge più e più volte. E poi: “Che carina di una dolcezza infinita”, “Semplicemente sensazionale”, “Bella e dolce” e “Meraviglia come sempre!”. (Continua dopo la foto)


Difficile ma non impossibile riconoscere che questa splendida ragazza fotografata la bellezza di 20 anni fa è Giovanna Civitillo, la moglie del mitico Amadeus. Ma attenzione, come sanno bene i fan di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo Giovanna ha infatti ha lavorato in tantissimi programmi sia Rai che Mediaset, come showgirl, ospite ricorrente o anche inviata speciale. (Continua dopo la foto)

Diventando poi la moglie di uno dei conduttori di punta della Rai che quest’anno è stato anche padrone di casa all’Ariston la notorietà di Giovanna è senza dubbio aumentata. E quello che i fan adorano di lei è anche il sostegno che dà al marito con cui condivide anche il profilo Instagram. Quest’anno, per esempio, durante la conduzione del Festival Giovanna non ha lasciato Amadeus un solo istante da solo e fatto sempre il tifo per lui. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️ …e adesso anche mia mamma, mi invia vecchie foto🥰#giovannacivitillo #ciaodarwin #mattisiamotuttimatti #marcogarofalo ❤️

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

{loadposition intext}
Tornando alla foto da giovane della bella Giovanna Civitillo, che è classe 1977 e ha reso Amadeus papà di José Alberto, è evidente a tutti che è rimasta praticamente identica a oggi se non per il taglio di capelli diverso. I capelli castani, gli occhi luminosi e comunicativi, il sorriso rassicurante e il bel fisico. Per lei insomma il tempo sembra non essere affatto passato.

Aurora Ramazzotti, la trasformazione prima e dopo: “Ora basta: così è meglio”