Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Giorgio Mastrota si sposa

“Devo dirvi una cosa”. Giorgio Mastrota, la confessione privatissima

  • Gossip

Alla fine il grande giorno sta per arrivare: Giorgio Mastrota si sposa. Il protagonista assoluto delle televendite riuscirà presto a fare quello aveva progettato molto tempo fa. Presto lui e la sua “Flo”, la sciatrice e alpinista professionista, Floribeth Gutiereez, si diranno sì di fronte alla legge. Con la donna, con cui è insieme da dieci anni e con cui ha avuto due figli, Leonardo, di quattro anni, e Matilde, di nove, stanno per convolare a nozze.

Giorgio Mastrota e Flo, infatti, hanno annunciato l’imminente matrimonio al settimanale Nuovo rivelando che, dopo diversi rinvii causa pandemia, entro Natale si diranno “sì” in Valtellina, dove vivono, ormai, da diverso tempo. Giorgio Mastrota si sposa e ha raccontato al settimanale: “Celebreremo le nozze dopo 10 anni insieme e sono davvero molto contento”.

Giorgio Mastrota si sposa


Giorgio Mastrota si sposa: l’annuncio del venditore tv

Poi il presentatore tv ha anche annunciato che il suo matrimonio sarà molto intimo con una festa tranquilla in un agriturismo di un amico in alta quota. Insomma, sembra che la location è già stata scelta, manca ancora, per ora, una data precisa di nozze, ma anche quella arriverà sicuramente presto. Piccolo particolare poi sugli invitati. Mastrota ha voluto specificare che l’ex moglie Natalia Estrada non sarà tra gli invitati al matrimonio nonostante i due siano in buoni rapporti.

Giorgio Mastrota si sposa

I due infatti hanno continuato a sentirsi in maniera civile per il bene della loro figlia Natalia Jr. I due però, già da molti anni, hanno intrapreso strade diverse e il loro legame, per quanto positivo, non è poi così stretto da giustificare un invito al matrimonio. Giorgio Mastrota si sposa e ha raccontato ai giornalisti: “Siamo in ottimi rapporti, ma io non sono certo come Flavio Briatore le cui ex vanno tutte d’accordo”.

Giorgio Mastrota si sposa
Giorgio Mastrota e le due figlie

Poi il presentatore ha spiegato che avere Natalia al matrimonio con la sua “Flo” sarebbe una forzatura. “Non abbiamo rotto i ponti, però non siamo così amici da sentirci sempre, ha detto. Viviamo in due mondi separati”. Onesto, gentile e preciso, come sempre d’altronde. Auguri a Giorgio Mastrota ella sua Flo.

Ecco perché Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si sono lasciati: la verità dopo 21 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004