Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni e il suo privatissimo dilemma. In piena gravidanza, quella decisione che sta prendendo col suo compagno. E, pare, non è una cosa facile… Ecco cosa sta succedendo

  • Gossip

 

Giorgia Meloni è reduce da una sonora sconfitta. Sperava tanto di diventare il primo sindaco donna di Roma, ma invece la verace romana della Garbatella non ce l’ha fatta. Ma nonostante la disfatta lei ha tutto sotto controllo e la sua vita politica procede a gonfie vele. Tanto che, ultimamente è stata ospite di Beppe Severgnini a Otto e mezzo su La 7. Dove ha fatto proprio una figuraccia.

La leader di Fratelli  d’Italia rispondendo a una domanda del giornalista Beppe Severgnini va in confusione.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Il conduttore le chiede: “Quindo è stata in Inghilterra ma non a Londra?”. “A Londra molto spesso”, risponde Meloni. Che poi aggiunge: “Ultimamente sono stata a Dublino e in Scozia”. Severgnini le fa quindi notare che Dublino e la Scozia non si trovano in Inghilterra ma nel Regno Unito. “Sì, le chiedo scusa, ha ragione, mi sono sbagliata”, chiude la Meloni.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma la vita di Giorgia Meloni non è fatta solo di croci elettorali e geografiche. Come si sa la giovane leader è in dolce attesa e questa sua condizione ha fatto molto parlare, e continua a farlo. Tra la polemica con Guido Bertolaso (“Faccia la mamma”) e la scelta di candidarsi col pancione a sindaco di Roma. Anche perché “ogni donna sceglie come vivere la gravidanza, ma di sicuro nessun uomo può dirle che cosa deve fare”. Poi la presidente di Fratelli d’Italia ha annunciato il sesso del bambino che aspetta dal compagno Andrea Giambruno. Sarà femmina. “Siamo una famiglia tutta composta da femmine. Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale”, ha spiegato la futura mamma alla stampa.

(Continua a leggere dopo la foto)

E poi ora che la data del parto si appresta arriva il momento di scegliere il nome, e se fino a qualche tempo fa la Meloni non voleva fare il toto nome adesso si apre un dilemma privatissimo per Giorgia Meloni. La bimba arriverà a ottobre. Lei il compagno Andrea Giambruno sono davanti a una scelta: come chiamare la bambina. Il settimanale Chi in edicola rivela che Giorgia vorrebbe darle il nome Angelica. Lui, autore televisivo, preferisce Matilda. Chi vincerà?

Ti potrebbe interessare anche: “Sono ferita, non sono riuscita a proteggere quella piccola vita”. Dopo l’annuncio della gravidanza, Giorgia Meloni non nasconde la sua sofferenza


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004