Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gif animate, ma come si condividono su Facebook? Facile! Vi spieghiamo come farlo con questa semplicissima guida (sia da pc che da smartphone)

  • Gossip

 

Gif, queste sconosciute. Per molti non è ancora chiaro come sia faccia a condividerle su Facebook. Ma partiamo con ordine:

1) Come si carica una gif animata su Facebook da pc. Per postare le gif animate infatti, sarà necessario trovarne di già pubblicate in rete, perché per condividerle sarà necessario incollare il link di riferimento. Una volta incollato però, appena Facebook avrà caricato l’anteprima, si potrà cancellare il link senza problemi.

 

(continua dopo la foto)


2) Come si carica una gif animata su Facebook da smartphone. Effettivamente farlo da telefono è decisamente più complicato, ancora infatti la versione mobile del social network non permette un link diretto delle immagini animate. Una vera disdetta, ma non tutto è perduto. Basta semplicemente affidarsi a una di queste 5 app e il gioco è fatto.

Ti potrebbe anche interessare: Facebook, questa sì che è una bella novità. Dimentica il vecchio modo di presentarti: oggi si fa in un modo più “fico”. Vuoi essere il primo tra i tuoi amici? Fai così (e tutti ti chiederanno come hai fatto…)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004