Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gianni sperti paola barale

“La mia vita è cambiata”. Gianni Sperti, momenti brutti che hanno segnato il volto di UeD

  • Gossip

Gianni Sperti insieme a Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Opinionista che non si tira mai indietro dinanzi ai sotterfugi dei protagonisti del dating show e sempre pronto a prestare la sua spalla a chi ne ha bisogno. Una figura carismatica che ha saputo far fronte anche alle peripezie avventatesi nella sua vita privata.

Gianni Sperti ricorda il padre e Paola Barale

Gianni Sperti durante la pandemia ha dovuto far fronte a un doloroso lutto, quello della perdita del padre. La scomparsa dell’amato genitore ha portato l’ex ballerino a cambiare abitudini e religione. “Non sono più cattolico – ha affermato a Novella2000 -. Sono al 50% buddista. La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo”.

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi anche parlato della sua vita sentimentale effettuando un rewind. Paola Barale è stata una persona importante per lui, anche se il matrimonio non è andato come doveva. “Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare. A me restano solo ricordi positivi, quando mi capita di pensarci”.

“Devi andare a f…”. Uomini e Donne, scontro durissimo tra Tina Cipollari e Gianni Sperti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004