“Siamo grati per questo dono!”. Gianluca Vacchi, la prima foto col pancione della sua Sharon

Congratulazioni ai quasi-neo genitori Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca che si preparano a diventare genitori. 52 anni lui, 25 lei, sembra che la differenza d’età non abbia rappresentato un ostacolo al loro amore. La loro relazione ha avuto inizio nella primavera del 2018 e ora sarà impreziosita dall’arrivo di un bebè.

La coppia, emozionata e felice, ha dato l’annuncio della gravidanza nel giorno della festa della mamma. In queste ore, invece, Gianluca Vacchi ha pubblicato la prima foto del pancione di Sharon Fonseca. Vacchi ha pubblicato la prima foto del pancione di Sharon Fonseca. Al momento appare appena accennato, dunque la gravidanza sembra essere ancora ai primi mesi. (Continua a leggere dopo la foto)


L’imprenditore e influencer ha ringraziato le tantissime persone che si sono riversate sui suoi social per manifestargli il loro affetto e fargli le congratulazioni. Vacchi e la modella Sharon Fonseca si sono detti grati per il dono del bebè in arrivo: “Grazie a tutti per l’affetto dimostratoci. Siamo grati alla vita per questo straordinario dono”. Nel giorno della festa della mamma, Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi hanno annunciato che sarebbero diventati genitori. (Continua a leggere dopo la foto)

A prendere la parola in un breve video, è stato il cinquantaduenne. Dopo aver rivolto un pensiero alla sua mamma, ha svelato che presto lui e la sua fidanzata avranno un bebè: “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon. E sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La modella venezuelana è apparsa commossa mentre confermava la lieta notizia e baciava teneramente il suo compagno. Un momento di grande gioia per i due, che sembrano avere l’intenzione di condividere questo momento con i loro milioni di follower.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo ha soffocato col cuscino”. Calciatore arrestato per aver ucciso il figlio