Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Volevo essere io a dirvelo”. Gerry Scotti positivo al Covid. Le condizioni del conduttore

Gerry Scotti, la notizia lasca tutti senza parole. Lo ha annunciato il conduttore in persona, anche se già durante le prime ore della mattina è stato il sito Dagospia ad aver messo la pulce nell’orecchio. Poco dopo la conferma è arrivata proprio per volontà del conduttore.

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, parla così Gerry Scotti sul proprio profilo social. La tensione si fa sentire, ma come sempre il conduttore prova a rassicurare tutti. Una mancanza, la sua, che sicuramente peserà sui palinsesti televisivi e che dovrà andare incontro a una soluzione. (Continua a leggere dopo la foto).


Diciamolo anche nel nome di Gerry Scotti si ripone il successo di due programmi straseguiti dal pubblico italiano, veri e propri colossi della televisione, ovvero  Tu si que vales, Caduta Libera e Chi vuol essere milionario?.  E se alcune puntate registrate salveranno il duo colpo, rimane da comprendere come rimediare alla momentanea assenza del simpatico Gerry. Assenza che si farà certamente sentire. (Continua a leggere dopo la foto).

Al momento dal conduttore non sono stati forniti ulteriori aggiornamenti. Infatti non ha specificato dove possa avere contratto il virus. Secondo il sito Tpi, si sarebbe contagiato in seguito al contatto con un parente stretto, ma è sempre bene tenersi aggiornati sui possibili riscontri. Ma nel frattempo sul sito Tpi si apprende qualcosa in più. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Il conduttore con i suoi 64 anni dovrà fare fronte alla situazione e sempre da Tpi si apprende che “si trova a Milano e le sue condizioni sono buone. A quanto pare l’origine dell’infezione sarebbe il contatto con un parente stretto”. Non rimane che sperare che le condizioni di salute migliorino e che Scotti possa tornare presto sul piccolo schermo, la sua casa da sempre.

“Questa volta è vero”. Mara Venier, arriva la conferma. È lei stessa a confessare quello che sta succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004