“Prima era così”. Georgina Rodriguez: oggi bellissima e perfetta, ma ieri? Com’è cambiata Lady Ronaldo

Dal 2016 Georgina Rodriguez fa coppia Cristiano Ronaldo, l’attaccante acquistata dalla Juventus per oltre 100 milioni di euro. Modella con un passato da ballerina, Georgina è una vera star dei social e solo su Instagram vanta oltre 24 milioni di follower e i suoi scatti non passano inosservati.

Lady Ronaldo è cresciuta a Jaca, una città nel Nord-Est della Spagna e parte della provincia di Huesca, vicino ai Pirenei. La relazione con Ronaldo 2016, quando Georgina viene avvistata per la prima volta con il campione a Disneyland Paris. Le foto pubblicate su ‘Chi’ e il gossip impazzito: “Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma?”. Sì, e ben presto la coppia esce allo scoperto dopo mesi di frequentazione clandestina, lontana dal clamore mediatico.

Georgina Rodriguez rifatta

Non solo perché è la compagna di Cristiano Ronaldo, ma anche perché è molto riservata e poco avvezza al gossip, Georgina Rodriguez è entrata subito nel cuore dei tifosi juventini. La compagna di CR7 è madre di Alana Martina, 4 anni, avuta dal calciatore portoghese e madre “adottiva” dei tre bambini nati da madri surrogate, Cristiano Jr, 11 anni, Eva e Mateo, 4 anni. 


Georgina Rodriguez rifatta

Prima di diventare modella e diventare la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha studiato danza e inglese a Londra e poi ha lavorato in una boutique a Madrid per un famoso brand del lusso. “Davanti a lui tremavo, ma è scattata una scintilla”, ha raccontato tempo dopo l’ex modella ricordando il primo incontro con CR7.

Georgina Rodriguez rifatta
Georgina Rodriguez rifatta
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Ma com’era Georgina Rodriguez prima di incontrare Cristiano Ronaldo? Sui social si trovano alcune foto dell’ex modella e secondo alcuni Georgina sarebbe ricorsa alla chirurgia per aumentare il volume delle labbra e correggere la simmetria del naso. È sorto anche il dubbio sul seno, ma la compagna di Cristiano Ronaldo non ha mai confermato alcun ritocchino estetico.