Georgette Polizzi incinta

“È successo, finalmente!”. Georgette Polizzi, la notizia bellissima. Lacrime di gioia dopo tanta sofferenza

Una bellissima notizia per lei, Georgette Polizzi e anche per tutti i suoi fan. L’ex volto di Temptation Island, oggi affermata stilista, sarebbe incinta. A rivelarlo è il magazine Chi, che spiega che la donna è il dolce attesa e sta seguendo un percorso di procreazione assistita. Georgette sarebbe al settimo cielo e così anche suo marito, Davide Tresse. La coppia, proprio in questo periodo, festeggia i due anni di matrimonio. La notizia fa particolarmente scalpore perché Georgette Polizzi è malata di sclerosi multipla.

E nonostante sia affetta da questa malattia neurodegenerativa demielinizzante che colpisce con lesioni a carico del sistema nervoso centrale, la donna ha comunque intrapreso una gravidanza. Evviva l’amore verrebbe da dire e anche la vita. Chi racconta che Georgette ha intrapreso un “percorso di procreazione assistita”. La 39enne veneta e Davide Tresse saranno quindi genitori. La Polizzi, da quando ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla (lo ha reso noto nel maggio 2018), ha sempre mostrato una tempra d’acciaio.

Georgette Polizzi infatti ha cercato di non abbattersi, di superare i momenti difficili con forza, tenacia e positività, raccontando il suo cammino in tv e sui social, dove può contare su un largo seguito di fan (quasi 600mila su Instagram). Per chi non lo sapesse, la Procreazione medicalmente assistita, è l’insieme delle tecniche usate per aiutare il concepimento in tutte le coppie, nei casi in cui il concepimento spontaneo è impossibile o estremamente remoto.


Georgette Polizzi, cos’è la procreazione assistita

Oppure nei casi in cui altri interventi farmacologici e/o chirurgici siano inadeguati. La pratica, oramai diffusissima, utilizza differenti tipi di tecniche che sfruttano la manipolazione di ovociti, spermatozoi o embrioni nell’ambito di un trattamento che ha il fine di realizzare una gravidanza.

Georgette Polizzi incinta
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol)

Queste metodiche sono rappresentate da diverse opzioni terapeutiche suddivise in tecniche di I, II e III livello in base alla complessità e al grado di invasività tecnica che le caratterizza. Non ci resta altro che mandare un grosso in bocca al lupo alla meravigliosa Georgette Polizzi per questa nuova, bellissima, avventura.