Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemma Galgani criticata, non tutti hanno apprezzato la sua iniziativa: “Non sei nessuno”

Come sanno bene i fan di Uomini e Donne, da qualche giorno come tanti altri programmi sia Mediaset che Rai il dating show di Maria De Filippi è stato sospeso. Una decisione presa anche per l’impossibilità di registrare nuove puntate, al fine di rispettare le direttive del governo per il contenimento del Covid-19.

Non è dato da sapere quando la trasmissione tornerà in onda, ma nel frattempo la protagonista assoluta del trono over ha voluto salutare tutti i fan con cui continua a tenersi in contatto attraverso Instagram. Come tutti, Gemma Galgani sta trascorrendo questi giorni in quarantena e ne ha approfittato per lanciare un messaggio a chi la segue ormai da anni. La dama ha condiviso un video in cui Al Bano e Romina cantano Nostalgia Canaglia e sotto un lungo messaggio. Ma non a tutti è piaciuta questa sua iniziativa, anzi. (Continua dopo la foto)


Nel post Gemma Galgani invita tutti i suoi follower a fare uno sforzo per sconfiggere il Coronavirus, perché “Mai come adesso vogliamo sentirci uniti e la differenza la fa proprio questo: riuscire a sentirsi vicino anche da lontano”. “Approfittiamo del tempo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole”. (Continua dopo la foto)

Il messaggio di Gemma Galgani è piaciuto a tanti. Qualcuno le scrive che le sue sono “parole sante” oltre a sperare che tutto “finisca tutto il più presto possibile”. Ma il post ha scatenato anche diverse critiche: c’è chi accusa la dama di atteggiarsi a diva e di dispensare consigli come se fosse una vip a tutti gli effetti. E Gemma, che naturalmente è rimasta male per questi commenti, si è vista costretta a replicare. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi rivolgo a ciascuno di voi, che mi seguite con affetto…..… siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte … nella sofferenza comune, mai come adesso, ricorrono le parole: “solidarietà e fratellanza”, mai come adesso vogliamo sentirci uniti e la differenza la fa proprio questo: riuscire a sentirsi vicino anche da lontano, dai metri che separano un balcone dall’altro, una finestra dall’altra, un saluto con la mano davanti ad una strada quasi deserta …… approfittiamo del tempo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole! lo ci sono sempre. Saperci fermare adesso, come ci viene chiesto, non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale per ciascuno di noi… un abbraccio “ a distanza”, ma percepitene il mio calore ed affetto… buona giornata…#iorestoacasa #andràtuttobene#italy#forzaitalia#bepositive#nostalgiacanaglia#albanoeromina#musicislife#goodvibes

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

{loadposition intext}
“Ma vuoi renderti conto che non sei nessuno e non puoi ritenerti famosa tanto quanto un personaggio famoso? Tu sei qualcuno solo perché sei a Uomini e Donne, stop – le hanno scritto – Vuoi scommettere che fra qualche mese ritorni ad essere una sconosciuta per tutti?”. Ma la Galgani ha replicato con diplomazia: “Ma io mi sento nessuno e una di voi, quindi non mi devo rendere conto di niente! Ti posso dare un consiglio? In questo momento, scadenze e calendari, meglio utilizzarli per motivi più seri!”.

“Sta con la conduttrice, è più giovane di lui”. Eros Ramazzotti, la bomba dopo Marica Pellegrinelli

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004