“Non mi riconosce nessuno”. Il super vip in giro per Roma, mascherina e cappuccio: “Finalmente…”

Francesco Totti, un ‘sogno’ che si realizza. Il fuoriclasse ha un seguito di fan che farebbe invidia a qualsiasi altro influencer. Tifosi giallorossi e simpatizzanti non smettono di comunicare con lui in merito a una quotidianità sempre condivisa con tutti. E nonostante una notorietà fuori discussione, l’ex capitano della Roma aveva un sogno da realizzare. Ed è riuscito a farlo.

In occasione della festa di San Valentino, non potevano mancare le dediche romantiche tra Totti e la moglie, Ilary Blasi. Tutto questo non senza una carta vincente, ovvero con l’ironia che contraddistingue da sempre il loro rapporto.  “Breve storia triste di San Valentino”, scrive nelle Stories Ilary poco prima di consegnare il dono d’amore. Si tratta di un bouquet di fiori finti e cioccolatini. (Continua a leggere dopo la foto).


Il dono è stato consegnato ma sulla bocca di Totti un vaffa… accennato di fronte al regalo. E dopo il simpatico siparietto anche la cenetta a lume di candela e spaghetti al nero di seppia. E il sorriso si tinge di un solo colore, quello che tutti potrete immaginare da soli. denti completamente neri. In casa Totti, poi si realizza un altro piccolo sogno nel cassetto. (Continua a leggere dopo la foto).

Per un Vip sempre al centro delle attenzioni non è facile uscire da casa passando inosservato. Nonostante l’affetto dei fan faccia sicuramente piacere, Totti ha espresso un desiderio, quello di camminare in strada nel centro della sua Capitale senza essere riconosciuto. Una missione compiuta, si può dire,  anche grazie al vestiario invernale e alla mascherina che lo ha reso quasi del tutto irriconoscibile. (Continua a leggere dopo le foto).

Con il volto nascosto dal cappuccio del giubbotto e con il viso coperto anche dalla mascherina, la passeggiata nei pressi di piazza di Spagna è stato un successo. Per la prima volta Totti si è sentito un cittadino qualunque, e  nessuno lo ha fermato per chiedere autografi o foto. Insomma, un piccolo sogno che si realizza per un campione che, coperto da un cappuccio o meno, resta sempre tale.

“Ma veramente?”. Serena Rossi, una notizia meravigliosa per l’attrice. Tutti felici per lei