“La famiglia si allarga!”. Ilary Blasi e Francesco Totti, tutti increduli per il nuovo arrivo in famiglia

Francesco Totti, nuova arrivata in casa. Continua a sorprendere il pubblico di fan, l’ex capitano giallorosso presenta a tutti un nuovo componente della famiglia. A rendere nota la notizia, Ilary Blasi attraverso una serie di Stories su Instagram. La chiama “figlioletta” e i fan, di fronte alle immagini, non possono che dimostrare stupore e meraviglia: “Com’è possibile?”.

Negli ultimi giorni la famiglia Totti-Blasi ha saputo deliziare il numeroso seguito di fan con siparietti davvero divertenti. Dopo i festeggiamenti di San Valentino, la consegna del regalo indirizzato al campione e gli spaghetti al nero di seppia a lume di candela, tutto ‘condito’ con l’ironia che contraddistingue da sempre la coppia, da poche ore i fan vengono informati di una novità. (Continua a leggere dopo la foto).


Tutti non hanno che occhi per lei: il nuovo ‘acquisto’ della squadra Totti-Blasi ha già rubato il cuore di tutti. Coccolata prima da Ilary e poi da Isabel, la piccola capretta non può che andare in giro per casa non senza collare e guinzaglio. E di certo le coccole sono decisamente a portata di mano: un animale domestico originale proprio come l’amatissima Donna Paola. (Continua a leggere dopo la foto).

La gattina più famosa del web, Donna Paola, vanta una razza decisamente rara, la Sphynx, che aveva già sollevato qualche battuta ironica da parte dell’ex capitano: “Tiè, guarda mia moglie che m’ha comprato: un gatto senza peli. E sai come lo ha chiamato? Donna Paola. Ma tanto alla fine fanno sempre come pare a loro, si è presentata col gatto”. Francesco Totti ha poi spiegato come sono andate le cose e tutti ricorderanno quel momento. (Continua a leggere dopo le foto).

“Non ci siamo parlati per due giorni, ma poi me ne sono innamorato anche io”. Donna Paola è riuscita a fare innamorare tutti ed è persino diventata mamma. Adesso, però, è la volta della capretta nana che sicuramente porterà Francesco a mettere a punto qualche altra osservazione divertente in merito. Cosa accadrà con una nuova “figlioletta” da accudire e riempire di coccole? Si vedrà.

“Quello è il tuo posto!”. Aurora Ramazzotti, la nuova vita della figlia di Eros. Sono rimasti tutti sorpresi