francesco Totti Ilary anniversario di matrimonio

“Un sogno!”. Francesco Totti e Ilary Blasi, il 16esimo anniversario di matrimonio è da film

Ma quanto sono belli Francesco Totti e Ilary Blasi? I due oltretutto hanno raggiunto il traguardo del 16esimo anniversario di matrimonio sabato 19 giugno 2021. Per l’occasione la coppia ha deciso di organizzarsi una bella cena speciale e romantica, alla presenza dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Totti e Ilary hanno deciso quindi di trascorrere la serata in una delle più suggestive terrazze di Roma: quella di Violante Guerrieri Gonzaga.

Si tratta di una location – chiamata anche Vio’s Cooking – che propone una vera e propria “cooking experience” creata per “persone selezionate” che vogliono cenare nel cuore della Capitale. Naturalmente Francesco Totti e Ilary Blasi hanno condiviso su Instagram uno scatto in cui appaiono più innamorati che mai. Alle loro spalle si vede il Cupolone mentre Ilary Blasi, di spalle, stringe in mano un bicchiere di buon vino bianco. Il marito la guarda con occhi sognanti, più coinvolto che mai nonostante lo scorrere del tempo.

francesco Totti Ilary anniversario di matrimonio

Per la famiglia è stato anche un modo pure per riabbracciare l’ex attaccante giallorosso, che nelle ultime settimane è stato all’estero per impegni di lavoro. Lo sportivo si è perso nei giorni scorsi il Battesimo della nipote Jolie, figlia della cognata Melory, alla quale Ilary Blasi ha fatto da Madrina.


francesco Totti Ilary anniversario di matrimonio

Per festeggiare il 16esimo anniversario di matrimonio con il marito la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha raccolto i capelli in uno chignon e indossato un aderente abito bianco. Il dress code è stato il total White, il bianco insomma. Chissà se per il loro 16esimo anniversario Francesco Totti riuscirà nell’impresa impossibile: il quarto figlio!

francesco Totti Ilary anniversario di matrimonio
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, però, non è mai stata favorevole a quest’idea e ha più volte rimarcato che tre è il numero perfetto. Una gran bella serata insomma, in quella che Paolo Sorrentino ha scelto per girare alcune scene del film Premio Oscar La Grande Bellezza mentre Gabriele Muccino, colpito dalla vista del terrazzo, ha preferito l’attico per due spot dell’acqua minerale San Benedetto.