Francesco Oppini al GF Vip e la vip non si trattiene: il figlio di Alba Parietti finisce asfaltato

Francesco Oppini al GF Vip e la vip non si trattiene: il figlio di Alba Parietti finisce asfaltato

Ultimo appuntamento di ‘Casa Chi’ scintillante, a base anche di Francesco Oppini. Oltre al racconto della furibonda lite tra Matilde Brandi e Franceska Pepe nello studio del GF Vip e all’arrivo di un nuovo concorrente soltanto per Tommaso Zorzi, si sono affrontati tantissimi argomenti. Maurizio Costanzo, per esempio ha voluto dire la propria su Selvaggia Roma.

Ma non è tutto, anzi. Durante l’ultima puntata di Casa Chi infatti, anche Elenoire Casalegno ha commentato gli ultimi avvicendamenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ha voluto catalizzare tutta la sua attenzione sul concorrente Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti è stato più e più volte ripreso da Alfonso Signorini per alcune usciti zero politicamente corrette. (Continua dopo le foto)


Elenoire Casalegno è voluta tornare a parlare l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Per esprimere chiaramente la sua opinione. Ecco le sue parole: “Trovo ancora più gravi le frasi pronunciate da lui (rispetto alla bestemmia di Bettarini, ndr)”, ha detto Elenoire Casalegno. “Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia, ma trovo ancora più gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne”, ha concluso l’ex gieffina a ‘Casa Chi’. Dovremmo essere tutti d’accordo. Ma ricordiamo tutti quello che successe. (Continua dopo le foto)

Francesco Oppini al GF Vip e la vip non si trattiene: il figlio di Alba Parietti finisce asfaltato

La frase che ha mandato su tutte le furie Dayane è molto pesante e ha fatto discutere anche sui social: “Tu passi da un letto a un altro, prima io, poi quello di Pierpaolo, poi quello di Adua, ora quello di Massimiliano”. Oppini si è poi corretto spiegando che non voleva definire Dayane una gatta morta, ma una persona che si appoggia facilmente a chiunque. Nei giorni scorsi Dayane ha scritto una lettera a Francesco e gliel’ha fatta recapitare tramite Tommaso Zorzi.

Lutto a Masterchef Junior, addio al piccolo cuoco orfano che aveva commosso tutti: “Non è giusto”