Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale: le labbra enormi, gonfie. La foto

Dopo la crisi nera dell’estate scorsa Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme. Lei ha perdonato il tradimento dell’ex protagonista di Temptation Island, come confermato nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso: “Mi ha giustificato il motivo del tradimento – ha spiegato Antonella a Barbara D’Urso – Lui pensava che io non fossi realmente interessata a lui perché mi vedeva un po’ lontana”.

Dopo averlo beccato e aver confessato il suo tradimento con la ex al mondo intero attraverso Instagram, Antonella ha deciso di perdonare Lenticchio: “L’ho perdonato, lo sto mettendo alla prova. Lui è venuto tre mesi a Salerno in un B&B nella stessa via di casa mia. Io avevo completamente chiuso le porte perché non volevo vederlo più. L’ho perdonato perché mi ha dimostrato tanto, che ci tiene, che si è pentito”. (Continua dopo la foto)


Ma ora si torna a parlare di Francesco Chiofalo per tutt’altro motivo: è finito all’ospedale. Come riporta il sito Bitchyf, che pubblica anche le foto, ha registrato una serie di Storie in cui ha mostrato le sue labbra gonfissime: “Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”. (Continua dopo la foto)

Lenticchio è stato poi ricoverato e sempre su Instagram ha dato altri dettagli: “Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Anche Antonella Fiordelisi è intervenuta su Instagram spiegando di essersi molto spaventata per la salute del proprio fidanzato: “Purtroppo Francesco mi ha chiamato che era tutto gonfio, non riusciva a respirare bene, stava in macchina con l’amico e stava andando al Pronto Soccorso. Mamma, ragazzi, non sapete che ca** di paura! Non stava nemmeno con me, non so che cosa ha mangiato… non so che cosa è successo. Mamma mia, mi sta mancando l’aria, ve lo giuro!”.

Alberto Urso allo scoperto: la foto insieme a lei e ‘quel’ commento. Non ci sono più dubbi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004