Alberto Urso allo scoperto: la foto insieme a lei e ‘quel’ commento. Non ci sono più dubbi


La prima volta che Alberto Urso ha iniziato a far parlare di sé è stato nel 2010, quando aveva solo 12 anni, per la partecipazione al talent show “Ti lascio una canzone” in onda su Rai1, ma il successo vero è arrivato con la scorsa edizione di Amici quando il tenore, dopo aver incantato la giuria, ha fatto breccia nel cuore del pubblico.

Alla fine Alberto quell’edizione l’ha vinta e a partire da quel momento la sua carriera è decollata. Spicca infatti il primo album “Solo”, oltre all’omonimo tour che l’ha visto esibirsi nei teatri e il nuovo album, che in sole 2 settimane ha già ottenuto un successo senza precedenti: “Il nostro ‘Il sole ad est’ è entrato al secondo posto in classifica FIMI! Questo è solo grazie a voi”, ha scritto su Instagram mostrandosi insieme alla sua cagnolina – Io e la mia mascotte Lucky, sempre con me da 14 anni, vi ringraziamo per questo meraviglioso traguardo”. (Continua dopo la foto)






A proposito di Instagram, oltre all’innegabile talento che Alberto Urso dimostra sul palco va fortissimo anche sui social. Il cantante che ha partecipato anche alla puntata d’apertura della nuova edizione di Amici è amatissimo. Conta più di 560mila follower, sempre pronti a dargli il loro sostegno e affetto sotto a ogni post. E poi, certo, come accade per ogni personaggio pubblico c’è la curiosità sulla sua vita privata. (Continua dopo la foto)






Nelle foto pubblicate su Instagram Alberto è spesso circondato da donne. Dalle fan alla mamma, dalla sorella all’amica e collega Giordana Angi fino a Maria De Filippi. Ma un mese fa circa lo scatto con un’ex compagna di “scuola”, arrivato dopo varie paparazzate, ha scatenato i fan. Alberto si è lasciato immortalare con la ballerina Valentina Vernia di fronte a una bella pizza. “Sempre a dieta con @shadesofbanana”, la didascalia del post. E tutti a chiedersi se fosse solo un’amica per lui… (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orgogliosa di Noi 🖤

Un post condiviso da Valentina Vernia (@shadesofbanana) in data:

 


Ma è stata proprio Valentina Vernia nelle scorse ore a sciogliere ogni dubbio. Ha postato sul suo profilo Instagram una foto in primo piano di loro due abbracciati che guardano sorridendo l’obbiettivo. “Orgogliosa di Noi” (con la N maiuscola) recita la caption e, tra i commenti, spicca proprio quello di Alberto: un cuore. E i fan: “Belli veri”, “Inaspettati ma bellissimi”, “Che dolci”.ù

Giulia De Lellis senza un filo di trucco: la “trasformazione” lascia i fan a bocca aperta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it