Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarò sfigurato”. Francesco Chiofalo avvisa (e preoccupa) tutti: “Sono qui per un intervento chirurgico”

Francesco Chiofalo è in Turchia dove si sottoporrà ad un intervento estetico particolarmente invasivo. È stato lo stesso ex concorrente di Temptation Island a rivelarlo su Instagram, anche se ha preferito non entrare nel dettaglio. Di sicuro non si tratta di un intervento al naso, come Chiofalo detto ‘Lenticchio’ spiega in un altro post. I suoi fan comunque sono molto preoccupati, anche perché ricorderete che già in passato Chiofalo si era sottoposto ad un’operazione molto delicata, per un tumore al cervello.

L’intervento era perfettamente riuscito, anche se, come spiegato dalla fidanzata, Francesco non era poi così attento nel seguire le prescrizioni mediche. Ora, invece, Lenticchio affronterà un altro tipo di operazione, ma sempre al viso. “Sono qui a Istanbul – ha spiegato lui stesso ai follower – perché mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia estetica al volto. Purtroppo è un intervento piuttosto invasivo, infatti avrò il volto sfigurato dopo l’operazione per parecchio tempo. Salutate la mia faccia perché non la rivedrete più così”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Insomma c’è di che essere preoccupati e d’altronde anche Francesco Chiofalo ammette di avere paura: “Non vi nascondo che adesso che mancano poche ore a questo intervento, che volevo fare da tantissimo tempo, un po’ me la sto facendo sotto, sono sincero, perché come ho detto è invasivo, poi è lungo e sul volto. Lo voglio fare perché penso che la chirurgia estetica serva proprio a questo, a farci sentire meglio con noi stessi. Questa cosa che vado a correggere penso sia una cosa che mi faccia sentire meglio con me stesso”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiofalo non ha voluto scendere nei particolari, anche per evitare critiche. Dunque appare chiaro che si tratti di un intervento estetico non necessario, ma che comunque lo stesso ex concorrente di Temptation Island voleva fare da tanto tempo: “Non voglio ancora entrare nello specifico su che tipo di operazione vado a fare, non perché non voglio dirlo, perché poi sarà piuttosto evidente dato che è sul volto, ma perché mi voglio operare in pace senza eccessive polemiche o gente che mi scrive con insulti e quant’altro. Tutto qui: lo vedrete”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dunque bisogna dire addio al vecchio Francesco Chiofalo, chissà se riusciremo a riconoscere il nuovo senza difficoltà. Di sicuro dovremo attendere un po’ prima di rivederlo: “Non penso che mi farò vedere nelle storie con il volto sfigurato – ha spiegato Lenticchio – perché sinceramente è una cosa piuttosto brutta, dopo questa operazione si sta male. Non lo so: valuterò se mi sento a mio agio o meno”. Poi la conclusione: “Chi si chiedesse perché sono venuto qui in Turchia, perché qui sono i numeri uno al mondo a fare questo tipo di intervento, soprattutto la clinica a cui mi sono rivolto”.

“Ho paura di restare disabile”. Francesco Chiofalo, tumore al cervello e intervento