Francesca De André contro Gennaro Lillio: parla di ‘sostanze’ e di aggressioni: “Cosa mi ha fatto”

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme. Il tradimento di lui è stato perdonato dalla nipote del cantautore. “Ho ritrovato la mia serenità”, dichiara a Barbara d’Urso, nello studio di “Domenica Live”, dove è stata ospitata insieme al fidanzato domenica 22 settembre. L’iniziale rottura e l’intermezzo amoroso con Gennaro Lillio, anche lui concorrente della casa più spiata d’Italia, sarebbe stato il risultato di un piano riuscito, ma non del tutto, della sorella Fabrizia de André e dell’ex gieffino Biagio D’Anelli.

“Ho sofferto come una bestia – ammette l’ex concorrente del “Grande Fratello 16” – ma io vivo per la giustizia e Fabrizia doveva sapere che sarei andata fino in fondo”. E di tutto questo, Francesca avrebbe le prove. Ha persino spiegato di essere pronta a mostrarle a tutti, davanti alla faccia stupita – e un po’ incredula – di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)


”In macchina c’è stato un bacio, ma non è assolutamente come hanno voluto riportare. – ha raccontato – Non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio. E’ stato Biagio D’Anelli con mia sorella Fabrizia, con la quale non parlo più. Io con mia sorella ho parlato e lei ha tergiversato. Si stanno rimangiando tutto tutti, tra l’altro. Lei e Biagio si sono messi d’accordo. E’ stato un complotto e io ho sofferto. A mia sorella Giorgio non stava simpatico. Lei è entrata in casa e mi ha vista stare male e mi ha detto: “Prenditi Gennaro“. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi l’affondo a Gennaro, il modello napoletano conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello con cui è stata fidanzata fino allo scorso luglio. ”Perché dice che lui è sano? Cosa vuole dire? Cosa presuppone? Che io non lo sia? Allora gli steroidi sono sani per caso? Ma la smettesse. Chiudo qui che è meglio”.

E ancora: “Poi il signorino che parla di aggressioni, per due volte mi ha scaraventata dall’altra parte della camera d’albergo. Questo mentre si parlava di Giorgio, perché non voleva che avessi un confronto con il mio ex. Io non ho raccontato di questi due episodi a Giorgio perché lo conosco. Gennaro era su tutte le furie”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex gieffino non ha ancora replicato ma ha impostato il suo account Instagram privato. Capitolo a parte quello con il padre, con cui i rapporti sono tutt’altro che distesi. Con post pubblicato sui social, Cristiano de Andrè sembrava essere intenzionato a un riavvicinamento: “Da lui non una chiamata né un messaggio – puntualizza però Francesca – solo pantomime mediatiche”.

 

Francesca Cipriani in versione ‘segretaria sexy’ e trasparenze generose. Il seno straborda, fan al settimo cielo