“Ma perché lo stai facendo?”. Flavio Briatore sfida tutti e mette in ansia i fan

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco si stanno divertendo moltissimo a Dubai. In particolare, la conduttrice televisiva ed ex gieffina si è immortalata nelle scorse ore con il figlio, mentre giocano a bowling ma non solo. Lo ha ripreso mentre era in acqua e anche a casa, quando era intento a fare i compiti. La donna è apparsa con il volto sereno e sorridente, infatti lo stress del ‘Grande Fratello Vip’ è ormai alle spalle e adesso può godersi queste vacanze meritate.

Ma anche l’imprenditore se la sta spassando, visto che nelle ultime ore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram nel quale si è immortalato mentre decide di sottoporsi ad un gioco a dir poco pericoloso e divertente allo stesso tempo. In particolare, si è presentato sul palco del ‘Billionaire’ di Dubai e ha accettato la sfida ad alta tensione. Dopo aver sorriso, quasi a sfidare chi doveva sottoporlo a quell’esibizione, si è concentrato e ha affrontato tutto con grande coraggio. (Continua dopo la foto)


Anche se, guardandolo attentamente, un pizzico di paura l’ha avuto anche lui. Ma di cosa stiamo parlando? Briatore ha deciso di farsi sottoporre al classico lancio dei coltelli. L’esibizione, che è andata a buon fine, è avvenuta dunque all’interno del suo locale di lusso aperto a Dubai. Ricordiamo che ha anche avviato un’altra attività commerciale in Arabia Saudita, a Riyadh. Grandi successi professionali, senza disdegnare anche momenti esilaranti in compagnia della sua famiglia. (Continua dopo la foto)

In pochissime ore ha ottenuto la bellezza di 229 mila visualizzazioni. E i suoi fan si sono scatenati nel commentare il video. Questi i messaggi più rappresentativi: “Ma sei un pazzo!”, “Flavio, sei il numero uno”, “No va beh, complimenti per il coraggio e la fiducia”, “Big Flavio, il numero 1”, “Mamma mia che uomo e che fermezza”. Altri hanno aggiunto: “Mi hai stupito davvero”, “Che Dio ti benedica”. Dunque, un filmato che ha ottenuto il consenso proprio di tutti. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

A testimoniare come le cose non siano come raccontate, che i rapporti siano tutt’altro che burrascosi ecco una foto che non lascia spazio a nessun dubbio o interpretazione. Per Natale, si è riunita infatti tutta la famiglia. A Montecarlo ecco Flavio Briatore, il figlio Nathan e soprattutto Elisabetta Gregoraci. E la famiglia, riunita, si è mostrata sui social network nella maestosa casa monegasca.

“Magari ci casca…”. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, nulla sfugge. E i fan sognano a occhi aperti