Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Flavio Briatore Furioso Video

“Siete solo delle me***”. Flavio Briatore, che furia: la beffa dopo i gravi danni delle ultime ore

  • Gossip

Flavio Briatore più furioso che mai, dopo quello che ha dovuto leggere su Internet in seguito ad un brutto avvenimento. Invece di avere solo massima solidarietà, si è trovato di fronte gente che ha iniziato a godere della sua disavventura e dunque l’imprenditore non è proprio riuscito a frenarsi e ha pubblicato un video di sfogo. Le sue sono state parole molto forti, indirizzate ad alcune persone nello specifico. Ma comunque tanta altra gente si è invece schierata dalla sua parte, mostrandosi dispiaciuta.

Non è stato facile per Flavio Briatore assistere a tutto questo, ma è apparso molto furioso per i commenti ricevuti. E nel video è stato molto efficace nelle sue affermazioni, infatti non ha fatto nessun giro di parola. Alcune settimane fa si è saputo che Scorrendo a uno a uno i nomi della classifica che premia le eccellenze secondo “50 Top Pizza 2022”, quello di Crazy Pizza di via Vittorio Veneto 157 a Roma, non compare.Né tra le top 50 (“Top Pizza Italia”), né tra le “Grandi Pizzerie 2022”.

Flavio Briatore Furioso Video Danni Twiga Maltempo


Flavio Briatore furioso: il video dopo i commenti sul Twiga

Una fortissima ondata di maltempo ha colpito varie parti del Centro-Nord nelle scorse ore e a farne le spese è stato anche Flavio Briatore, che ha dovuto fare i conti con dei danni riguardanti lo stabilimento e il locale Twiga che si trova in Versilia. E a quanto pare c’è chi ha festeggiato per l’accaduto e lui allora è subito diventato furioso. Nel video social ha detto: “Abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga, leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felici un mucchio di persone”.

Flavio Briatore Furioso Video Danni Twiga

Poi Flavio Briatore ha aggiunto: “Non riesco a capire che paese di rancorosi, sfigati perché il Twiga dà lavoro a 150 persone e dà un indotto milionario all’area e alla zona. Sono felice in un giorno come questo di far contenti tanti che sono felici delle disgrazie che succedono. Invece voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte e della Versilia perché tutti hanno avuto dei danni enormi. Ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo, per cui a tutti gli stabilimenti che hanno subito danni c’è la nostra vicinanza”.

Infine, la furia di Flavio Briatore è proseguita così: “Vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una roba che fa piangere il cuore, a noi che facciamo gli operatori che rischiamo, che investiamo. A quattro sfigati che sono contenti che il Twiga ha perso 20 – 50 tende, non bisogna neanche considerarli, sono delle mer***”. E in seguito ha annunciato anche la riapertura della struttura.

“Cosa penso di loro 2”. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, Flavio Briatore a gamba tesa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004