Flavio Briatore, la dedica a Elisabetta Gregoraci fa sognare i fan: “Tornate insieme!”

Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai per rivedere Nathan Falco, che pochi giorni prima era partito col papà Flavio Briatore. Protagonista assoluta di questo GF Vip, a inizio dicembre Eli ha però scelto di abbandonare la Casa proprio per trascorrere il Natale con la sua famiglia, tutta riunita per le feste come abbiamo visto in un bellissimo scatto social che ha fatto subito sognare i fan. Ora, come detto, i tre sono di nuovo insieme.

E ha stupito e non poco la dedica che Briatore ha fatto alla ex moglie su Instagram. Un post che racconta la loro alchimia e un legame che, anche dopo il divorzio, non si è mai spezzato. E che, ancora una volta, ha fatto volare la fantasia di chi non si è mai arreso alla fine di questo matrimonio. (Continua dopo la foto)


Si tratta di un breve video registrato da Nathan Falco in cui i due ex si sfidano a ping pong. Nel post Flavio ed Elisabetta sorridono e si divertono, mettendo in luce una grande intesa. “Partita di ping pong, Nathan fa l’arbitro”, ha scritto l’imprenditore taggando Elisabetta. Anche se si sono detti addio già qualche anno fa è evidente che il loro legame in tutto questo tempo non si è mai spezzato. (Continua dopo la foto)

“Tornate insieme”, ha scritto qualcuno, commentando il video della partita a ping pong. E ancora, si legge sotto tra tanti commenti: “Che bella famiglia che siete”. Nessuna risposta dall’imprenditore e dalla showgirl che, almeno per ora, restano solo ex anche se tanti sperano in un ritorno di fiamma. Ritorno che però, almeno secondo quanto dichiarato da entrambi, potrebbe non verificarsi mai. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

{loadposition intext}
“Lui per me è una persona troppo importante – aveva spiegato Eli ad Alfonso Signorini -, sono molto legata a lui e ancora oggi è come se non ci fossimo mai separati, trascorriamo ancora tanto tempo insieme e se continuiamo così non riusciremo mai ad andare oltre […] Non siamo riusciti a risolvere delle cose che hanno portato alla rottura e ho paura di fare peggio”.

“Sapete cosa ha fatto con me?”. Andrea Zenga non ci sta. E si apre su quello che è successo col padre Walter