Flavio Briatore, che colpaccio! E presenta a tutti il suo nuovo progetto

Flavio Briatore è un manager che rilancia sempre. Le nuove avventure lo stimolano a fare sempre meglio e sempre di più. Non lo ferma nessuno: non conosce le avversità e anche in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando con una pandemia che ha bloccato molti settori dell’economia, Flavio Briatore è a caccia di nuove sfide.

Il suo può definirsi un vero e proprio colpaccio: apre un nuovo Billionaire, questa volta a Riyad, in Arabia Saudita. L’obiettivo – neanche a dirlo – è insegnare ai ricchissimi arabi l’ospitalità italiana. Come riporta Il Tempo, il ristorante in Dabbab Street nel quartiere Sulaimaniya sarà il terzo del brand-cult nato nel 1998 a Porto Cervo, in Sardegna, ed esportato anche a Dubai. Di fatto, dunque, il marchio Briatore conquista il Medio Oriente e sfida soprattutto il Covid, insegnando che proprio nel momento della crisi globale è il momento di scommettere sul futuro. (Continua dopo la foto)


Billionaire, filiale del portafoglio di ospitalità e intrattenimento Billionaire Life, ha debuttato a Porto Cervo, in Sardegna, nel 1998, scrive Il Tempo. Billionaire Riyad è ora la seconda location del marchio in Medio Oriente, e orienta il suo menù, gli interni e l’ambiente verso i professionisti più esigenti della città araba. Il ristorante, in Dabbab Street, nel quartiere Sulaimaniya della città, offre menù di due cucine: la nuova cucina asiatica e quella italiana, curata dallo chef Batuhan Piatti Zeynio Lu. (Continua dopo la foto)

Lo scorso ottobre Flavio Briatore aveva annunciato via Instagram la riapertura del Billionaire a Dubai dopo le chiusure dettate dall’emergenza Covid-19. “In bocca al lupo Billionaire!”, si leggeva sul post, la cui foto ritraeva tutto lo staff del locale: chef, camerieri, addetti alla segreteria. Nelle storie Instagram, Briatore ha poi mostrato alcuni momenti della prima serata di riapertura. Dopo le polemiche estive per l’apertura del Billionaire di Porto Cervo, pochi i commenti critici alla foto di Briatore molti complimenti e in bocca al lupo per la ripresa dell’attività negli Emirati Arabi. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Qualche giorno fa Flavio Briatore a Dubai si è cimentato in un numero pericolosissimo: ha fatto da cavia a un lanciatore di coltelli. Se si fosse spostato di un solo centimetro avrebbe rischiato la vita. Ma con grande sangue freddo rimane immobile. Numero perfettamente riuscito. Come si legge su Libero, sembra che con lui, ad assistere alla scena, ci sia stata anche Elisabetta Gregoraci. Secondo i beninformati si tratterebbe di una prova d’amore. Superata brillantemente. Per la cronaca, anche la Gregoraci ha rischiato qualcosa fuori dal locale. Dopo essersi esibita in una acrobatica verticale, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è caduta riportando qualche abrasione e taglio alla schiena.

“Ci rivedremo presto…”. La morte di Solange, tra tanti messaggi di addio ce n’è uno di cui tutti stanno parlando. Inaspettato