“Auguri per i vostri 21 anni”. Lorella Cuccarini, i figli Chiara e Giorgio sono la sua fotocopia

Non sembra passare il tempo per Lorella Cuccarini, una delle prime showgirl della televisione italiana scoperta da Pippo Baudo intorno agli anni ’80. Classe 1965, la Cuccarini è amatissima dagli italiani e anche se è passato tanto tempo da quando muoveva i suoi primi passi in tv è ancora sulla cresta dell’onda grazie al talent Amici di Maria De Filippi, dove è arrivata nel 2020 nella veste di insegnante di danza.

La showgirl, ballerina e conduttrice è nel team del programma insieme alla cantante Arisa, e ha ancora uno dei suoi ballerini in gara, Alessandro. L’arrivo a Canale 5 è stata una vera e propria boccata d’ossigeno per Lorella, che lo scorso anno aveva chiuso bruscamente la sua avventura a La vita in diretta, programma pomeridiano che conduceva insieme ad Alberto Matano, con tanto di polemiche e una lettera in cui accusava il giornalista di essere maschilista.


Lorella Cuccarini, la foto con i figli Chiara e Giorgio

Lasciata la Rai la Cuccarini è tornata in televisione dopo la chiamata di Maria De Filippi nel suo talent di Canale 5 e per molti fan è stato un graditissimo ritorno. Oltre alla carriera, la Cuccarini è anche mamma di ben quattro figli: Sara, Giovanni e gemellini Chiara e Giorgio. I ragazzi sono il frutto dell’amore tra Lorella Cuccarini e Silvio Capitta, meglio conosciuto col nome di Silvio Testi.

I gemelli hanno appena compiuto 21 anni e mamma Lorella ha voluto dedicare loro un dolcissimo post su Instagram. “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni. Eccoli qui: 21 . Buon compleanno @chiara_capitta e @giorgiocapitta”, ha scritto la Cuccarini taggando i suoi gemelli. Nello scatto, la conduttrice posa orgogliosa in mezzo ai suoi bellissimi figli e per i piccoli di casa Capitta-Cuccarini è stata una pioggia di auguri e cuori, ovviamente anche vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

“Che bellezzeeee, auguri ragazzi bellissimi da sempre”, scrive Gabriella Labate, “Ma che belli sono Lorella! Auguri”, sono gli auguri di Monica Loffredi. “Siete sempre più stupendi e noi sempre più innamorati di voi due e della mamma special che avete. Vi amiamo tanto e ancora auguri @chiara_capitta @giorgiocapitta ma tanti auguri anche alla mamma più bella e forte che ci sia che vi ha messi al mondo 21 anni fa, quindi auguri anche a te @lcuccarini e a papà Silvio”.

 

“In casetta è vietato”. I fan di Amici se lo chiedevano da tempo, Lorella Cuccarini svela il ‘mistero’