Fedez, altro che Chiara Ferragni: i suoi ‘gioiellini’ sono il sogno di ogni appassionato: foto (e prezzi)

Siamo abituati ormai ai vestiti e agli accessori extra lusso di Chiara Ferragni. Da ultimo, proprio nelle Storie più recenti, una Kelly gialla di Hermès, per la precisione il modello Leather 25cm che sul web viene venduta a oltre 16mila euro.

Ma non pensiate che il marito sia da meno. Anche lui super social, oltre a far vedere spesso Baby Vittoria, la secondogenita di casa Ferragnez, poco fa Fedez ha approfittato di una serata libera da ogni tipo di impegno per dedicarsi al riordino della sua cabina armadio. Già, proprio come la famosa moglie, anche lui nel lussuoso attico di CiyLife, a Milano, ha a disposizione un’intera camera dedicata ad abiti e accessori. E, sempre come Chiara, anche il rapper non perde occasione per mostrarla nei minimi dettagli sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


Fedez ha una vera e propria collezione di sneakers e questa volta ha focalizzato le sue attenzioni sulla cubo-scarpiera, nella quale raccoglie decine e decine di scarpe di ogni modello e tiene sotto teca quelle più preziose. Si tratta dei modelli più costosi ed esclusivi, pezzi unici o, quanto meno, prodotti in edizione limitata. Chi se ne intende sa già che stiamo parlando prezzi da capogiro. (Continua a leggere dopo la foto)

Le più lussuose della collezione di Fedez? Le Jordan x Dior, l’iconico modello Air della Nike con il baffo decorato con il logo della Maison. Sul web è possibile trovarle al prezzo di 26.976 euro. Ma gli fanno concorrenza le Nike SB Dunk High declinate in un’originale versione dedicata agli Iron Maiden, una vera e propria “chicca” per i collezionisti, che sul web le rivendono in versione usata a quasi 7mila euro, anche se il loro prezzo originale è di circa 20mila. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Troviamo ancora le Bape Sta A Bathing Ape Kanye West College Dropout da 10.474 euro, due paia di Nike X Off-White, una a stivaletto in total white da 8.243 euro, l’altra in celeste con i lacci arancio da oltre 1.700 euro. Inoltre nella cubo-scarpiera numerose Dunk Low firmate Nike: sono di diversi colori, ei loro prezzi si aggirano tra i 200 e gli oltre 2mila euro. Ma non è finita qui tra Vans, Adidas e ciabatte rosse Supreme x Louis Vuitton.

“Ma cosa combina?”. Chiara Ferragni e Fedez, Leone ‘rovina’ la foto di famiglia con nonni, bisnonna e sorellina