Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
fedez dimagrito 10 kg operazione

“Guardate, dopo l’operazione”. Fedez, confessione davanti allo specchio per mostrare a tutti il suo corpo

  • Gossip

Si racconta Fedez, a qualche settimana dalla dura operazione che ha subito al pancreas. Il rapper milanese in questi giorni sta ritrovando il sorriso e la forza. Insieme alla moglie e ai figli, questo weekend è stato al Lago di Como, proprio di fronte a Bellagio. È lui stesso a raccontare come si stanno mettendo le cose, dal punto di vista fisico e medico: “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco”. Sono queste le prime parole dopo l’intervento per rimuovere il tumore al pancreas.

Insieme alla moglie Chiara Ferragni e dai suoi figli, Leone e Vittoria, che pochi giorni fa ha compiuto un anno, Fedez sta riprendendo le forze con tutto l’amore della sua famiglia e dei fan che non lo lasciamo solo un istante. C’è da dire che neanche per un attimo il rapper milanese ha pensato di non avvertire i suoi fan. Il giovane ha sempre tenuto i suoi seguaci al corrente dei suoi progressi e della sua quotidianità.

fedez dimagrito 10 kg operazione


Fedez, la foto allo specchio della cicatrice: “Ho perso 10 kg”

Poi, in questi giorni, come abbiamo detto, è andato a riposarsi all’ombra di Villa Carlotta, sul lago di Como. E riguardo il suo futuro artistico, si è parlato anche di un suo possibile ritorno a XFactor, dopo l’addio di Emma Marrone. Come è risaputo, per lui sarebbe un vero e proprio ritorno a casa visto che ha trascorso diversi anni nella giuria del talent di Sky.

fedez dimagrito 10 kg operazione

Come molti ricorderanno, solo qualche settimana fa Fedez aveva mostrato con orgoglio la cicatrice sull’addome e il cerotto che per un periodo ha dovuto portare sulla ferita. “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”, aveva detto ai fan su Instagram a corredo di un selfie allo specchio.

Oltre ai segni dell’operazione che porta sulla pelle, Fedez ha voluto condividere con i suoi follower anche la perdita di peso dovuta al periodo di ricovero in ospedale e alla convalescenza. Un periodo di certo non facile questo per Fedez, ma che di certo finirà.

Cristina Chiabotto, “la sorpresa più bella”: l’annuncio (di nuovo) per Pasqua

Tag: