Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
fedez

“Guardate che ho”. Fedez, il coraggio di mostrare il corpo dopo l’intervento per il tumore

  • Gossip

Fedez, la cicatrice mostrata in una foto. Un intervento delicato durato circa 6 ore quello a cui si è sottoposto il rapper presso il San Raffaele di Milano, poi il meritato ritorno a casa dopo giorni di forte apprensione. Nulla di più importante che sentirsi tra i propri affetti più cari, quello di Chiara e dei figli Leone e Vittoria. Dopo due settimane dal ricovero in ospedale, il rapper sta tornando alla normalità, un piccolo passo alla volta.

Non è la prima volta che Fedez decide di mostrare i segni del post-operazione. Non molti giorni fa, nel video condiviso sui social Fedez si è mostrato con la pancera, poi le parole ironiche a corredo delle imamgini: “La pancera di Chiara Ferragni tarocca e la paura di Leo di essere arrestato dalla polizia per contraffazione”.

Fedez foto cicatrice messaggio coraggio


Un ritorno graduale alla normalità, dunque, per il rapper, o meglio un ritorno “alla vita”, come ha scritto di proprio pugno, mostrandosi sorridente in foto con i figli. Poi le foto della coppia a passeggio nel cuore di Milano, mano nella mano.

Fedez foto cicatrice messaggio coraggio

Un passo alla volta, come si diceva all’inizio, e un coraggio impresso anche sulla pelle, che Fedez ha deciso di mostrare ai fan. La foto della cicatrice post-operazione diventa monito per un messaggio importante: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”, scrive Fedez a corredo della foto che mostra il rapper a petto nudo con un cerotto a coprire la cicatrice sull’addome. Ma non solo.

Fedez foto cicatrice messaggio coraggio
Fedez foto cicatrice messaggio coraggio

Anche nelle Stories, un’altra immagine condivisa in compagnia dei due medici che stanno continuando a seguire la situazione clinica del rapper. La foto mostra Fedez tra i due dottori dopo la visita di controllo e la scritta: “A due settimane dall’operazione, con la mia gang di chirurghi preferita”.

Antonella Elia a La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge riprende tutto: cosa fa alla pubblicità

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004