Fedez senza parole per il gesto del figlio Leone: “Non ci credo!!!”

L’addio a Instagram di Fedez è durato poco. E appena tornato, ecco che il figlio Leone lo lascia senza parole. Papà orgogliosissimo il rapper, che presto darà il benvenuto a una femminuccia. Chiara Ferragni, incinta di 18 settimane, è infatti in attesa di una bambina e proprio poche ore fa ha condiviso sul suo Instagram uno scatto bellissimo.

Non solo il pancione (“-one” è un parolone) in primo piano, ma completamente senza veli. E neanche a dirlo il suo selfie allo specchio ha superato in pochi minuti i 500mila like, facendo il pieno dei messaggi di congratulazioni da parte dei fan. La moglie di Fedez, 33 anni, è splendida come non mai e si mostra con orgoglio sui suoi profili social. Anche in topless. (Continua dopo la foto)


Nel dettaglio, Chiara ha deciso di scattarsi un selfie allo specchio, indossando solamente un paio di slip mentre si copre il seno con la mano. Ma le critiche, come al solito, non sono mancate: gli hater hanno approfittato dell’occasione per farle notare che certe cose non sono di buon gusto se fatte da una madre. In tantissimi hanno però difeso subito la futura mamma bis. (Continua dopo la foto)

Tanti, tantissimi hanno invaso il suo post di like e di complimenti per la bellezza dello scatto “per nulla volgare ma molto sensuale”, come ha fatto notare uno. Ma passiamo a Fedez e al figlio Leone che durante una serata casalinga, in famiglia, ha fatto un gesto che ha lasciato papà di stucco. Tra le Storie di entrambi, si vedono Chiara Ferragni sul divano e Fedez e Leone intenti a giocare alla playstation. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Fedez insegna al piccolo Leo che presto diventerà un fratello maggiore il gioco dedicato al basket, Nba. Poi accade qualcosa di incredibile: Leone preme i tasti del joystick e fa il suo primo canestro. Fedez, incredulo, esulta: “Non ci credo, dammi il cinque” e anche mamma Chiara applaude alla prodezza del figlioletto.

“Sposi in gran segreto”. È il . L’attrice ha detto ‘sì’ ma lo ha fatto sapere solo ora