Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federico Fashion Style, il grande annuncio pochi minuti prima della diretta: tutti impazziti

Anche domenica 4 ottobre Federico Fashion Style ha partecipato alla puntata di Live Non è la D’Urso, dove ha avuto l’ennesima discussione con Antonella Mosetti. Il motivo del contendere sarebbe un debito non pagato da parte della showgirl nei confronti dell’hair stylist delle Vip.

Ma a Live parla una ex cliente del salone di Federico: “Sono andata da lui e sono uscita spennata viva. Non avevo più un euro. Mi cadevano i capelli, mi ha proposto le extention. Mi ha detto il prezzo: 280 euro”. E ancora, sempre l’ex cliente di Federico Lauri: “Poi alla fine de lavoro mi ritrovo con una testa da leone. Il costo? 5.900 euro. Non ho chiesto questo importo per questo lavoro. Ti pago, ma ti denuncio”. (Continua dopo la foto)


Il parrucchiere si è difeso subito: “Ha messo 17 ciocche di capelli, fate voi la somma se ognuna costa circa 300 euro da listino”. Caso chiuso? Forse. Federico, però, porta in studio una chat a proposito delle famose extension, che è il contenuto della Busta gold choc. “Devi pagarmi l’altra parte delle extension, 600 euro”. Poi la verità: Antonella Mosetti avrebbe dovuto pagare quella somma a Federico, ma si difende dicendo di averla versata “in nero”. (Continua dopo la foto)

“Sei una buffona. Vergognati, sei una maleducata. Sei una buffarola”, esplode Federico. E la Mosetti: “Schifoso”. Ma Lauri urla e sbotta: “Non ti permettere”. Dopo la puntata di Live Non è La D’Urso, la querelle tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti proseguita via Instagram, dove poco prima di andare in diretta con Barbara D’Urso il parrucchiere ha fatto un grande annuncio. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Prima di salutare conduttrice e pubblico e di discutere con la Mosetti, Federico Fashion Style ha svelato una novità al suo milione di seguaci: il lancio del suo primo profumo, disponibile sul suo store online a partire dalla mezzanotte, quindi dopo la fine del programma della D’Urso. Si tratta di un profumo sensuale, dalle note dolci dei fiori orientali. Una vera sorpresa per tutti i fan del parrucchiere, che sotto al post si sono subito scatenati con like e commenti.

Marco Carta fuori da ‘Live Non è la D’Urso’ per febbre: ora il cantante rompe il silenzio