“Non vedevo l’ora di dirvelo”. Federico Fashion Style esulta, la notizia che tutti aspettavano è finalmente ufficiale

Federico Fashion Style è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere il parrucchiere dei vip. Alcune settimane fa non ha vissuto momenti eccezionali, a causa di una multa ricevuta per un eccesso di clienti nel salone di bellezza. Poche ore fa però è stato lui stesso a comunicare una grandiosa novità sul suo profilo Instagram. I suoi fan sono inevitabilmente esplosi di gioia e non vedono l’ora di poterlo ammirare. Si tratta di una novità che in tanti attendevano da tempo.

Secondo quanto riferito da ‘La Nuova Sardegna’, nei giorni scorsi la polizia municipale di Sassari ha deciso di multarlo perché nel salone c’erano troppe persone: sei clienti, sei parrucchieri e tre clienti in attesa. Lui aveva anche scritto poco prima: “Mi spiace per voi, cari invidiosi, siamo full!”. Ma per i vigili urbani il locale era troppo pieno e quindi per lui e per il titolare del salone è scattata la multa immediata. Ora vediamo insieme invece che cosa accadrà a breve al noto hairstylist apprezzato dai vip. (Continua dopo la foto)


Nel mondo della televisione si è fatto conoscere soprattutto grazie alla sua trasmissione ‘Il salone delle meraviglie’, che per diversi anni è stato mandato in onda su Real Time. E la grande notizia fa riferimento proprio al piccolo schermo. Infatti, come annunciato da Federico Fashion Style in un post sul social network, sarà protagonista con un altro suo programma. Il suo affezionato pubblico è pronto a seguirlo. Lui, una volta appreso la news, l’ha subito condivisa coi follower. (Continua dopo la foto)

Le riprese del suo nuovo programma, che si chiama ‘Beauty Bus’, avranno inizio nella giornata di domenica 11 aprile. Questo il messaggio integrale di Federico Fashion Style: “Da domenica inizieremo ufficialmente le riprese di Beauty Bus, un nuovo format per Real Time che mi vedrà protagonista su un bus per trasformare tutte le donne! Inizierò da Sermoneta, Piazza del Popolo. Ci vedremo lì, vi aspetto!”. Non resta adesso che attendere un po’ per vedere la trasmissione in tv. (Continua dopo la foto)

Alcune settimane fa aveva anche riferito che la sua auto era stata vandalizzata a Cagliari: “Mi hanno distrutto la macchina, me l’hanno graffiata. Io comunque continuo il mio tour, non mi abbatto e voi rimarrete dei poveri illusi perché tanto io la macchina la sistemerò ugualmente. Queste sono le persone che vengono incitate all’odio. Qual è il problema? Cosa ho fatto di male? Sto andando a lavorare, sono un imprenditore”.

“Ho perso la mia strada…”. Daniele De Rossi in ospedale, il gesto da brividi della moglie Sarah Felberbaum