Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pronto a sacrificare la vita”. Fabrizio Corona, il messaggio dei suoi collaboratori più stretti spaventa tutti

Fabrizio Corona sta vivendo uno dei momenti più duri della sua vita. Nelle scorse settimane, dopo aver appreso del suo ritorno in prigione, ha deciso di infliggersi degli atti autolesionistici. Immagini che hanno colpito l’Italia intera e gettato nel dolore più assoluto l’adorata madre. Dopo essere stato ricoverato all’interno di un ospedale psichiatrico, è stato prelevato e portato nel carcere di Monza. Qui dovrà ancora restarci per ben tre anni, per scontare ancora la pena in questione.

Nelle ultime ore l’ex re dei paparazzi ha fatto pervenire un altro suo messaggio drammatico, attraverso il suo profilo Instagram. Parole molto forti, che lanciano l’ennesimo campanello di allarme. I fan sono molto preoccupati dal suo stato psico-fisico e temono che possa accadere qualcosa di davvero brutto nel prossimo futuro. I suoi collaboratori hanno quindi scritto questo post, a corredo di una foto di Corona a petto nudo. Andiamo a vedere quali sono state le sue affermazioni. (Continua dopo la foto)


Alcuni giorni fa, la mamma di Fabrizio Corona ha dichiarato: “Mio figlio è malato, non può stare in carcere, andrà a morire”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’esperto Alessandro Meluzzi, il quale ha detto: “Il suo problema è clinico. La sua storia clinica non è mai stata sufficientemente approfondita. Se qualcuno non si occuperà di lui rischia molto, di morire, di suicidarsi”. E il messaggio di Fabrizio ha fatto in un certo senso riferimento all’ipotesi del gesto estremo. (Continua dopo la foto)

Fabrizio Corona ha fatto dunque postare sul noto social network le seguenti frasi: “Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà”. Un commento che ha fatto aumentare i timori dei suoi follower. La situazione resta molto delicata e i prossimi giorni saranno fondamentali per capire come stia realmente Corona. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Nei giorni scorsi un fan di Fabrizio Corona ha invece esclamato: “La giustizia italiana  è un insulto di cattivo gusto, in giro ci sono assassini, pedofili e quant’altro a cui è stata addirittura concessa la buona condotta. Questo ragazzo pur avendo sbagliato ha già pagato e sta pagando ancora qualcosa che nessuno ha capito. Assurdo”. Anche tanti vip hanno manifestato vicinanza all’ex re dei paparazzi.

“Ciao amico mio bello…”. Lutto per Patrizio Rispo, l’amatissimo Raffaele di Un posto al sole: “Adesso…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004